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Top Racing Plus o Athena Sporting???
11005411
11005411 Inviato: 27 Nov 2010 13:34
Oggetto: Top Racing Plus o Athena Sporting???
 

Quale dei 2 cilindri è il migliore????
Affidabilità,prestazioni,durata....
Ricordo che è per UN f10 ad aria
0509_banana.gif
 
11005438
11005438 Inviato: 27 Nov 2010 13:40
 
 
11005439
11005439 Inviato: 27 Nov 2010 13:40
 

prenderei il racing visto che è in ghisa e si può rettificare in caso di grippaggio...
 
11005461
11005461 Inviato: 27 Nov 2010 13:44
 

Invece io dico l'athena che essendo in alluminio non riscalda molto 0509_up.gif
 
11005481
11005481 Inviato: 27 Nov 2010 13:49
 

Ok,sono ancora più deciso per l'athena...anche perchè costa 100 € nuovo...
E poi qui nel paese dove abito io non c'è nessuno che retifica i cilindri...
Però non sono ancora sicuro al 100 %
Illuminatemi
 
11005534
11005534 Inviato: 27 Nov 2010 14:04
 

Un mio amico sul suo f10 (blocco minarelli euro 0, insomma il primo f10 ) aveva il top racing ed andava davvero bene...adesso lo sta facendo a liquido per montare il tpr perchè lo userà in pista....comunque io ti consiglio l'athena, anche per il prezzo e perchè è in alluminio 0509_up.gif
 
11005751
11005751 Inviato: 27 Nov 2010 14:59
 

Ok dai vada per Athena,ma la durata????
eusa_think.gif e l'albero ne ho trovato 1 della top,a 30 € con 400 km...
L'unica cosa è montarlo... 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
ah,e poi che marmitta mi consigliate??
 
11006889
11006889 Inviato: 27 Nov 2010 20:37
 

Athena sporting o pinasco powersound 0509_up.gif
 
11006923
11006923 Inviato: 27 Nov 2010 20:43
 

Ragazzi,ho trovato un top racing con 500 km,và ad offerta,quanto gli posso offrire???
 
11006952
11006952 Inviato: 27 Nov 2010 20:47
 

50€ icon_asd.gif purchè non sia grippato già
 
11006999
11006999 Inviato: 27 Nov 2010 20:59
 

Ma di potenza com'è???come il 2+ ???
Vi prego Ragazzi rispondete
 
11007141
11007141 Inviato: 27 Nov 2010 21:54
 

il top racing è la versione ad aria del duo plus (13cv all'albero)
l'athena sporting è il migliore intermedio assieme al g-force (16cv all'albero)
io ti consiglierei l'athena sporting anche perchè io comprerei sempre e solo cilindri nuovi,chi ti dice che rodaggio c'è fatto? se non è spompato,e lui invece ti imbroglia dicendoti che ha 500km?
 
11007386
11007386 Inviato: 27 Nov 2010 23:26
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
il top racing è la versione ad aria del duo plus (13cv all'albero)
l'athena sporting è il migliore intermedio assieme al g-force (16cv all'albero)
io ti consiglierei l'athena sporting anche perchè io comprerei sempre e solo cilindri nuovi,chi ti dice che rodaggio c'è fatto? se non è spompato,e lui invece ti imbroglia dicendoti che ha 500km?

non credo proprio...
Cavalli alla ruota...GT Base,Intermedio,Semi e Trofeo!!
leggi la potenza dell'athena sporting....
Ora,ho la possibilità di prendere un'athena con 500 km a 65 € e un top racing a 70 €
quanto cambia di velocità??e qual'è quello con più accelerazione???
 
11007972
11007972 Inviato: 28 Nov 2010 9:33
 

non ha senso un cilindro usato perche prima di metterlo se sei furbo dovresti cambiare di nuovo le fasce e magari anche il pistone e si aggiungono altri 50€ +70€=120€ ti costa di meno un cilindro nuovo e va di sicuro di piu e ti dura di piu
 
11009587
11009587 Inviato: 28 Nov 2010 15:23
 

qual'è quello che dà più accelerazione???
e qual'è quello meno rumoroso??
 
11010180
11010180 Inviato: 28 Nov 2010 17:38
 

Alex_The_Best_ ha scritto:

non credo proprio...
Cavalli alla ruota...GT Base,Intermedio,Semi e Trofeo!!
leggi la potenza dell'athena sporting....
Ora,ho la possibilità di prendere un'athena con 500 km a 65 € e un top racing a 70 €
quanto cambia di velocità??e qual'è quello con più accelerazione???

li si parla di motori minarelli che su intermedio lasciano anche 0,5 cv di vantaggio ad un piaggio
poi se leggi bene c'è scritto che con una valvo lamellare racing una centralina e un ritocchino ai carter si aggiunge anche un cv quindi verrebbero 14,6+1=15,6cv ad ela completa per motore minarelli e sui 15,8-16cv per piaggio.
il g-force invece era dato dalla casa per 16cv,invece così non è.
l'athena sporting va comunque più forte del top e risulta essere il miglior intermedio
ma devi sempre contare la possibilità che un gt usato sia UN VERO E PROPRIO "PACCO"!
 
11011180
11011180 Inviato: 28 Nov 2010 20:49
 

Ok,dai raga,non mi interessa tutta stà potenza...ditemi quale dei 2 cilindri è meglio per l'accelerazione e quello che fà meno rumore,e anche quanto dura il cilindro in KM contando il cambio fasce ogni 4-5000 km e pistone ogni 5-6000
 
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