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Indice del forumForum EnduroEnduro - Confronti e Consigli Acquisto

   

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ragazzi acquisto ma sono in difficoltà [enduro stradale 125]
10977860
10977860 Inviato: 21 Nov 2010 21:48
 

il 50ino base XD poi il resto dei beta di grossa cilindrata di quest'anno sono dei veri gioielli
 
10977863
10977863 Inviato: 21 Nov 2010 21:49
 

anche il 125 4t eusa_think.gif icon_asd.gif
 
10977870
10977870 Inviato: 21 Nov 2010 21:49
 

si è vero...ma il 125 4t è identico alla concorrenza 4t...quindi non lo contavo
 
10977929
10977929 Inviato: 21 Nov 2010 22:01
 

beh dai vuoi paragonare honda e caballero al beta? icon_asd.gif
 
10977964
10977964 Inviato: 21 Nov 2010 22:06
 

il motore derbi penso sia addirittura meglio di quello yamaha del caba e hm...poi magari i telai e le sospensioni saranno anche meglio...ora ci sono 2 problemi: 1) non comprerò mai un 4t 2) siamo dannatamente in OT vediamo di smetterla 0509_campione.gif
 
10980821
10980821 Inviato: 22 Nov 2010 16:49
 

se vuoi fare un minimo di enduro quello vero con il wre lo fai con i 4t ad aria no.
non penso si definisca enduro lo sterrato dove passano anche le fiat 126 dei contadini/allevatori li ci puoi andare con qualunque mezzo che sia scooter o r1 ma comunque.
prova a fare certe salite con un 125 4t e poi capisci...........i 50ini con piloti di 6 anni ti passeranno sopra,prova a superare un ostacolo tipo un tronco d'albero in mezzo al fango con il derbi,in discesa unica situazione dove per fisica andrai ''veloce'' la prima pietra che prendi a 50 km/h con l'anteriore sei a terra, la forcella e le ruote di queste moto non vanno bene per l'enduro nel complesso sono carine esteticamente e possono essere una valida alternativa allo scooter ma non ad un moto da fuoristrada mentre il wre è un'altra cosa sicuramente anche quest'ultima non è una scopetta come le vere 125 2t ma è pur sempre divertente e se ci sai fare anche in mulattiera ti può dare qualche soddisfazione.
vedo molte wre ripo in montagna e alcune vanno che è una bellezza merito del pilota,naturalmente un motivo c'è se costa molto poco rispetto ad una racing ma è un ottima a alternativa alle motone.
il miglior compromesso!!!!
nel caso in cui volessi pende l'husky avendo 3500 contanti te ne mancano solo 1000 circa ma se devi finanziare tutto con 1000 euro in più prendi una moto nuova e in una rata mensile non pesano poi cosi tanto!!!!
 
10982542
10982542 Inviato: 22 Nov 2010 21:07
 

dariokris ha scritto:
se vuoi fare un minimo di enduro quello vero con il wre lo fai con i 4t ad aria no.
non penso si definisca enduro lo sterrato dove passano anche le fiat 126 dei contadini/allevatori li ci puoi andare con qualunque mezzo che sia scooter o r1 ma comunque.
prova a fare certe salite con un 125 4t e poi capisci...........i 50ini con piloti di 6 anni ti passeranno sopra,prova a superare un ostacolo tipo un tronco d'albero in mezzo al fango con il derbi,in discesa unica situazione dove per fisica andrai ''veloce'' la prima pietra che prendi a 50 km/h con l'anteriore sei a terra, la forcella e le ruote di queste moto non vanno bene per l'enduro nel complesso sono carine esteticamente e possono essere una valida alternativa allo scooter ma non ad un moto da fuoristrada mentre il wre è un'altra cosa sicuramente anche quest'ultima non è una scopetta come le vere 125 2t ma è pur sempre divertente e se ci sai fare anche in mulattiera ti può dare qualche soddisfazione.
vedo molte wre ripo in montagna e alcune vanno che è una bellezza merito del pilota,naturalmente un motivo c'è se costa molto poco rispetto ad una racing ma è un ottima a alternativa alle motone.
il miglior compromesso!!!!
nel caso in cui volessi pende l'husky avendo 3500 contanti te ne mancano solo 1000 circa ma se devi finanziare tutto con 1000 euro in più prendi una moto nuova e in una rata mensile non pesano poi cosi tanto!!!!


Non spariamo ecesive ca22ate per favore!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif i piloti di sei anni col 50 guardano il culone di quello col 4t ac che se ne va senza fretta su per la salita mentre aspettano che il motore si raffreddi, dopo che lo hanno portato ad ebollizione con tanto di fumata bianca mentre tentavano di superare un dosso. Poi che un wre (ripo, perchè depo è peggio di un qualsiasi modello 4t con motore 4v) dia la birra ad un 4t anche 4v, è assolutamente palese. Però cerchiamo di evirtare di dire che con un 4t non si riesce a superare una mulattiera mentre i 50 2t (per quanto racing) ti superano, perchè prima di parlare dovete provarle le cose... 0509_down.gif
 
10982744
10982744 Inviato: 22 Nov 2010 21:29
 

darione93 ha scritto:
Poi che un wre (ripo, perchè depo è peggio di un qualsiasi modello 4t con motore 4v)
questa mi sembra n'altra bella stupidaggine icon_rolleyes.gif
 
10983835
10983835 Inviato: 22 Nov 2010 23:23
 

Fuzzy22 ha scritto:
questa mi sembra n'altra bella stupidaggine icon_rolleyes.gif

wre depo: 11 cv alla ruota... fai i tuoi calcoli... poi effettivamente rispetto anche ai modelli piu pregiati 4t 4v (eccezione cab. reg. coomp. racing e forse anche hm cre f 125 sex comp) ha una componentistica un po piu curata e piu adatta all'off road
 
10984323
10984323 Inviato: 23 Nov 2010 7:37
 

1° non dico ca22ate
2° parlavo proprio di esperienze
darione93 ha scritto:


Non spariamo ecesive ca22ate per favore!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif i piloti di sei anni col 50 guardano il culone di quello col 4t ac che se ne va senza fretta su per la salita mentre aspettano che il motore si raffreddi, dopo che lo hanno portato ad ebollizione con tanto di fumata bianca mentre tentavano di superare un dosso. Poi che un wre (ripo, perchè depo è peggio di un qualsiasi modello 4t con motore 4v) dia la birra ad un 4t anche 4v, è assolutamente palese. Però cerchiamo di evirtare di dire che con un 4t non si riesce a superare una mulattiera mentre i 50 2t (per quanto racing) ti superano, perchè prima di parlare dovete provarle le cose... 0509_down.gif
 
10985783
10985783 Inviato: 23 Nov 2010 14:40
 

dariokris ha scritto:
1° non dico ca22ate
2° parlavo proprio di esperienze

va bene... allora fai cosi: prendi un principinte, o anche un buon guidatore e fagli fare la stessa pista con un 50 racing e un 4t... forse forse con un ac il tempo non è poi cosi differente, anche se senza dubbio è migliore quello del 125, con un 4v lc poi non stare neanche a metterti a provare che è meglio icon_asd.gif icon_wink.gif
 
10985841
10985841 Inviato: 23 Nov 2010 14:51
 

ho notato solo adesso che sei del 93.........quindi mi sento di dirti di non adottare un atteggiamento da grande pilota/meccanico perché qui c'è gente che nel 93 faceva già gare e preparava signore moto.
fly down in siciliano vola vasciu 0509_up.gif
 
10987835
10987835 Inviato: 23 Nov 2010 20:17
 

dariokris ha scritto:
ho notato solo adesso che sei del 93.........quindi mi sento di dirti di non adottare un atteggiamento da grande pilota/meccanico perché qui c'è gente che nel 93 faceva già gare e preparava signore moto.
fly down in siciliano vola vasciu 0509_up.gif

sono del 93, ho una motard da città, so di avere poche competenze e so di guidaer da buon cristiano... e non voglio fare la parte del saputello, però il confronto 50 rancig vs 4t 125 4v lc è davvero già perso in partenza... quindi io continuo a volare dove ho sempre volato, senza sbilanciarmi riguardo cose che non so e cercando di chiarire qualcosa se sono in grado... hai capito? in trentino ga tu capì? senza rancore icon_wink.gif 0510_saluto.gif
 
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