dariokris ha scritto:
se vuoi fare un minimo di enduro quello vero con il wre lo fai con i 4t ad aria no.
non penso si definisca enduro lo sterrato dove passano anche le fiat 126 dei contadini/allevatori li ci puoi andare con qualunque mezzo che sia scooter o r1 ma comunque.
prova a fare certe salite con un 125 4t e poi capisci...........i 50ini con piloti di 6 anni ti passeranno sopra,prova a superare un ostacolo tipo un tronco d'albero in mezzo al fango con il derbi,in discesa unica situazione dove per fisica andrai ''veloce'' la prima pietra che prendi a 50 km/h con l'anteriore sei a terra, la forcella e le ruote di queste moto non vanno bene per l'enduro nel complesso sono carine esteticamente e possono essere una valida alternativa allo scooter ma non ad un moto da fuoristrada mentre il wre è un'altra cosa sicuramente anche quest'ultima non è una scopetta come le vere 125 2t ma è pur sempre divertente e se ci sai fare anche in mulattiera ti può dare qualche soddisfazione.
vedo molte wre ripo in montagna e alcune vanno che è una bellezza merito del pilota,naturalmente un motivo c'è se costa molto poco rispetto ad una racing ma è un ottima a alternativa alle motone.
il miglior compromesso!!!!
nel caso in cui volessi pende l'husky avendo 3500 contanti te ne mancano solo 1000 circa ma se devi finanziare tutto con 1000 euro in più prendi una moto nuova e in una rata mensile non pesano poi cosi tanto!!!!
Non spariamo ecesive ca22ate per favore!! i piloti di sei anni col 50 guardano il culone di quello col 4t ac che se ne va senza fretta su per la salita mentre aspettano che il motore si raffreddi, dopo che lo hanno portato ad ebollizione con tanto di fumata bianca mentre tentavano di superare un dosso. Poi che un wre (ripo, perchè depo è peggio di un qualsiasi modello 4t con motore 4v) dia la birra ad un 4t anche 4v, è assolutamente palese. Però cerchiamo di evirtare di dire che con un 4t non si riesce a superare una mulattiera mentre i 50 2t (per quanto racing) ti superano, perchè prima di parlare dovete provarle le cose...