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elaborazione minarelli orizzontale
10961579
10961579 Inviato: 18 Nov 2010 13:50
 

darkdragon94 ha scritto:
sisi, penso proprio monto tutto assieme, mo dall' anno prossimo inizio a mettere da parte i pezzi!
0509_up.gif
facci sapere allora icon_biggrin.gif
 
10961667
10961667 Inviato: 18 Nov 2010 14:14
 

sisi, ma che ne dite del 17,5 con la sito e la red col resto originale? come cosa momentanea!
ho già il 17 montato e la sito a casa!
 
10962673
10962673 Inviato: 18 Nov 2010 17:14
 

darkdragon94 ha scritto:
sisi, ma che ne dite del 17,5 con la sito e la red col resto originale? come cosa momentanea!
ho già il 17 montato e la sito a casa!


be non la vedo una cosa alla fine da fare i miglioramenti ci saranno ma molto contenuti io ti consiglio di aspettare ma puoi sempre provare...
 
10976015
10976015 Inviato: 21 Nov 2010 16:47
 

vabbè è solo perchè è roba che ho già, non per spenderci! comunque ricapitolando:

top trophy
shot
multivar
frizione originale
ventolino originale
campana originale
special belt
albero
pacco lamellare
17,5
airbox originale

giusto?
 
10976680
10976680 Inviato: 21 Nov 2010 18:43
 

darkdragon94 ha scritto:
vabbè è solo perchè è roba che ho già, non per spenderci! comunque ricapitolando:

top trophy
shot
multivar
frizione originale
ventolino originale
campana originale
special belt
albero
pacco lamellare
17,5
airbox originale

giusto?



se vuoi mantenere questa direi albero originale che va benissimo metti almeno un 19 e air box originale lavorato basta levargli le asole internamente vedrai che andrà bene...
 
10976734
10976734 Inviato: 21 Nov 2010 18:50
 

non vado oltre il 17,5, usando molto il motorino mi serve pure che consumi il meno possibile!
 
10976743
10976743 Inviato: 21 Nov 2010 18:51
 

darkdragon94 ha scritto:
non vado oltre il 17,5, usando molto il motorino mi serve pure che consumi il meno possibile!



guarda che non cambia tanto dal 17,5 al 19 è veramente minimo io ti consiglio il 19...
 
10976788
10976788 Inviato: 21 Nov 2010 18:56
 

ma seguendo questa logica pure tra 19 e 21 c'è una differenza minima! che faccio allora? piglio il 21? è un circolo vizioso! (comunque appena mi posso fare la macchina mi metto a elaborare seriamente icon_biggrin.gif)
 
10976823
10976823 Inviato: 21 Nov 2010 19:01
 

darkdragon94 ha scritto:
ma seguendo questa logica pure tra 19 e 21 c'è una differenza minima! che faccio allora? piglio il 21? è un circolo vizioso! (comunque appena mi posso fare la macchina mi metto a elaborare seriamente icon_biggrin.gif)



infatti nel consumo non c'è molta differenza trà un 21 e 19 come non c'è molta differenzza trà un 19 e 17,5
 
10976836
10976836 Inviato: 21 Nov 2010 19:02
 

vabbè mo col tempo vedo! appena posso permettermi di non usare il motorino in favore di altri veicoli penso a mettere carburatori grossi! al momento mi accontento del 17,5!
 
10976857
10976857 Inviato: 21 Nov 2010 19:05
 

darkdragon94 ha scritto:
vabbè mo col tempo vedo! appena posso permettermi di non usare il motorino in favore di altri veicoli penso a mettere carburatori grossi! al momento mi accontento del 17,5!



okey ma vedrai che di consumi non c'è tutta questa differenza fai te 0509_up.gif
 
10976866
10976866 Inviato: 21 Nov 2010 19:07
 

comunque il resto va bene, no? mo da gennaio inizio a comprare, penso che per l' estate avrò tutti i pezzi e potrò montare!
 
10976873
10976873 Inviato: 21 Nov 2010 19:08
 

darkdragon94 ha scritto:
comunque il resto va bene, no? mo da gennaio inizio a comprare, penso che per l' estate avrò tutti i pezzi e potrò montare!


certo che va bene 0509_up.gif
 
10976890
10976890 Inviato: 21 Nov 2010 19:11
 

ma mi hanno detto che la frizza originale è meglio della fly, è vero? e poi magari lavorare a dremel campana e ventolino ha una qualche utilità?
 
10976903
10976903 Inviato: 21 Nov 2010 19:13
 

darkdragon94 ha scritto:
ma mi hanno detto che la frizza originale è meglio della fly, è vero? e poi magari lavorare a dremel campana e ventolino ha una qualche utilità?


la frizione originale ha dei ferodi più morbidi dura meno di una fly ma attacca meglio e mantiene sempre i giri costanti in partenza non lavorare ne ventolino e ne nulla va saputo fare bene se no rovini qualcosa.. se non lo sai fare..
 
10976919
10976919 Inviato: 21 Nov 2010 19:15
 

vabbè io lo facevo fare a un amico mio competente icon_biggrin.gif mi interessava solo sapere se è un miglioramento consistente!
 
10976925
10976925 Inviato: 21 Nov 2010 19:16
 

darkdragon94 ha scritto:
vabbè io lo facevo fare a un amico mio competente icon_biggrin.gif mi interessava solo sapere se è un miglioramento consistente!


io lascerei fare 0509_up.gif
 
10976951
10976951 Inviato: 21 Nov 2010 19:20
 

vabbè, quindi mi tengo la frizza originale, ma il variatore lo cambio! quale multivar mi consigli?
 
10979230
10979230 Inviato: 22 Nov 2010 10:57
 

darkdragon94 ha scritto:
vabbè, quindi mi tengo la frizza originale, ma il variatore lo cambio! quale multivar mi consigli?



ti consiglio il multivar normale 0509_up.gif
 
10980057
10980057 Inviato: 22 Nov 2010 14:23
 

bene bene
 
10980071
10980071 Inviato: 22 Nov 2010 14:24
 

darkdragon94 ha scritto:
bene bene
0509_up.gif
 
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