Leggi il Topic


Z 750 e kit depotenziamento [è possibile??]
634490
634490 Inviato: 11 Set 2006 14:44
Oggetto: Z 750 e kit depotenziamento [è possibile??]
 



Su questo annuncio

Link a pagina di Cgi.ebay.it

Mi ha incuriosito "vendo con kit per il depotenziamento".

Ora volevo sapere,com'è possibile?
Mi spiego meglio.Posso comprare una z750 normale,poi ordinare un kit di depotenziamente e farla omologare come depotenziata(presupponendo che io trovi l'usata oviamente).E' posibile a norma di legge fare tutto ciò?E si può fare anche con una monster???!?!?Vedo che i modelli depo costano di piu,ma se posso fare il lavoro con il fai da me....prendo unusata full power,compr il kit e facio scrivere la modifica sul libretto...è possibile!?!?!?!?
 
634505
634505 Inviato: 11 Set 2006 14:47
 

no, non è possibile, la depo deve essere di prima immatricolazione, e successivamente tramite aggiornamento libretto diventa full, ma non viceversa.
 
634513
634513 Inviato: 11 Set 2006 14:49
 

Capisco...quindi il kit è completamente inutile,peccato.
Si era accesa la speranza nella mia testolina icon_lol.gif .
 
635173
635173 Inviato: 11 Set 2006 17:23
 

musio ha scritto:
no, non è possibile, la depo deve essere di prima immatricolazione, e successivamente tramite aggiornamento libretto diventa full, ma non viceversa.


ma ne sei sicuro??? non conosco bene la legge da voi in italia... ma qui in svizzera prima di tutto le due versioni costano uguali e puoi depotenziare ripotenziare a piacimento anke su modelli d'occasione... ovviamente quelli ke si possono depotenziare... piu o meno tutti i modelli dal 2000 in avanti si possono depo...
 
637003
637003 Inviato: 12 Set 2006 8:43
 

ma infatti parlo dell'italia io, come da voi basta una targa e una assicurazione per avere anche 100 moto, da noi no, ogni cosa deve avere la sua targa e la sua assicurazione.
Ogni tanto traffico un pò con la svizzera, mi sono abbastanza documentato,
Purtroppo in italia siamo indietro come la coda del maiale,
Ti porto l'esempio di kawasaki, le moto le depotenzia il concessionario, tramite apposito kit, nel kit c'è anche la targetta aggiornata da sostituire sul telaio, ed arriva una conformità diversa da quella delle moto full power.
 
637836
637836 Inviato: 12 Set 2006 12:55
 

musio ha scritto:
ma infatti parlo dell'italia io, come da voi basta una targa e una assicurazione per avere anche 100 moto, da noi no, ogni cosa deve avere la sua targa e la sua assicurazione.
Ogni tanto traffico un pò con la svizzera, mi sono abbastanza documentato,
Purtroppo in italia siamo indietro come la coda del maiale,
Ti porto l'esempio di kawasaki, le moto le depotenzia il concessionario, tramite apposito kit, nel kit c'è anche la targetta aggiornata da sostituire sul telaio, ed arriva una conformità diversa da quella delle moto full power.


eh si noi siamo avanti icon_razz.gif no cmq pensavo ke almeno sul fatto dei depo fosse la stessa cosa come da noi... tutto li la mia piu ke altro era una domanda piu ke un affermazione icon_razz.gif grazie x l'aggiornamento
 
638520
638520 Inviato: 12 Set 2006 16:13
 

non era mia intenzione darti torto o cose simili, o solo portato il paragone di due paesi vicini con usanze diverse.
Pensa che per un periodo quando tenevo molte moto ero intenzionato a dare la residenza da mio cugino in svizzera, per avere appunto una sola targa e sopprattutto una sola assicurazione.
Purtroppo è il mio modo di fare, quando parlo di una cosa è perchè sono sicuro al 100% di cosa dico, altrimenti taccio.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©