campo999 ha scritto:
ragazzi ho fatto due conti è un ela trofeo non me la potrei permettere, quindi pensavo ha un ela semi trofeo che mi piacerebbe davvero tanto, datemi i vostri pareri:
meccanica: cilindro, albero, marmitta athena racing
alimentazione: 19 dell' orto, eliminazione miscelatore e serbatorio olio, filtro a cono, pacco lamellare artigianale partendo da quello originale con modifica lamelle e stopper.
trasmissione: frizione e campana malossi delta clutch, variatore multivar, correttori di coppia torque driver, cinghia kevlar belt, molla contrasto viola, mollettine frizione da scegliere, rulli da scegliere, rapporti primari secondari malossi
elettronica: togliere fari frecce ecc., centralina top rossa anticipo variabile
ciclistica: mono paioli, disco freno polini 190,pastiglie nuove carbon ceramic, olio freni nuovo, gomme dunlop tt 92
molte di queste cose sarebbero usate, soprattutto per la ciclistica che o trovato un affarone, e poi ci sarebbero altre piccole cose che non ho scritto, ma la spesa deve essere limitata!!
cosa ne pensate, io per essere la prima esperienza di pista mi sembra una buona ela
sappi che tra trofeo e semitrofeo cambia solo il costo del gt alla fine perchè unelaborazione che vada in pista vuole il top.al massimo meno di 1800€ non spendi per farla bene bene