Inviato: 15 Nov 2010 23:36 Oggetto: Carburazione 17,5 f12
ho un phantom f12rlc con arrow, variatore chinghia frizione malossi, massette da 3,9g, ho un problema con la carburazione, il problema lo ha solo quando il motore è freddo, ad esempio la mattina scendo per accenderlo e devo continuare a spedivellare finche resta acceso, nel momento che resta acceso (quando mi va di fortuna) se vado a dare anche un filino di gas si spegne e si ingolfa e devo togliere la candela ovviamente colore nero scurissimo e spedivellare a vuoto, aspettare un po e sperare che dopo parta.
il carburatore è un dell'orto 17,5 la carburazione l'ho fatta fare quest'estate ad un meccanico e non ho la minima idea di che getto o regolazioni abbia messo.
la domanda è questa, senza andar dal meccanico cosa potrei fare?
dovresti pulire bene il carburatore perchè anche a me lo faceva, però io non sono pratico e l ho portato da un meccanico, se tu sei capace smonta il carburatore e puliscilo bene!
Comunque come ti trovi con l'arrow?
Strano che sei grasso! Con il freddo, avresti dovuto smagrire di un bel pò... Prova ad abbassare il getto max di 3/4 punti... e ti trovi, pulisci il carburatore
ma mi sa che è un problema dell'aria automatica che resta aperta troppo poco
quando l'accendo va verso i 2500 giri per poi diminuire arrivare a 1000 fino a spegnersi
era l'aria automatica! ho comprato il kit traformazione in aria manuale e ho risolto
dadoxxo_f12r_lc
Senza Targa
Ranking: 25
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi