DemaDev ha scritto:
ah oggi è uscita una lingua di fumo tra serbatoio e canotto di sterzo quando mi si è spenta
L'ho detto io che non ci arriva al primo giro vero...
Le lingue di fumo "no buono", specie se odoranano di elettronica gremata... Tira sul serbatoio ed usma un po' in giro. Cosa c'hai d'altro dell'impainto elettrico smontato e penzolante che potrebbe far contatti strani?!
Riguardo la minimo, perchè hai avuto necessità di regolarlo?! Con tutta probabilità avevi la regolazione "stock" che andava benissimo com'era. In ogni caso il minimo va regolato a caldo, se lo regoli in warm-up, prendi dei granchi, soprattutto col freddo perchè se è vero che in CRC forse (forse...) hanno rivisto un po' l'avviamento a freddo, ti posso dire che è uno dei difettuttci dell'Sv, cioè a freddo non mi piace molto come parte e come viene gestito il warm-up.
Se scaldi bene la moto, lo regoli e se è come l'SV va messo a circa 1200 giri.