lilit ha scritto:
appunto: alla fine non hanno molto senso quegli interventi del tatuaggio-pro e tatuaggio contro. è un fenomeno che esiste e che coinvolge un gran numero di persone (la maggior parte dei quali non hanno nulla a che fare col mondo delle moto, tra l'altro ), e che ad alcuni piace, ad altri no. non ci interessa poi molto sapere se gli uni abbiano ragione e gli altri torto, o viceversa, ammesso che in queste faccende si possa avere ragione o torto.
però tornando a un'ipotetica relazione tra tauaggi e moto: io ho notato una curiosità: leggendo gli interventi sembrerebbe che chi ha tatuaggi li avesse già prima di avere la moto, e chi non li aveva prima non ha sentito alcuna necessità di farseli dopo averla presa. quindi se ne deduce che siano due fenomeni assolutamente non dipendenti l'uno con l'altro, e che solo incidentalemente si incontrano.
io ho fatto un tatuaggio sull'avambraccio destro giovedi scorso, la moto ce l'ho da un anno e mezzo circa..detto questo comunque non mi sono fatto il tatuaggio perche ho la moto, cioe la mia necessita di colorarmi lapelle non è scaturita dalla passione per la moto però tornando a un'ipotetica relazione tra tauaggi e moto: io ho notato una curiosità: leggendo gli interventi sembrerebbe che chi ha tatuaggi li avesse già prima di avere la moto, e chi non li aveva prima non ha sentito alcuna necessità di farseli dopo averla presa. quindi se ne deduce che siano due fenomeni assolutamente non dipendenti l'uno con l'altro, e che solo incidentalemente si incontrano.