laGiga ha scritto:
Maurolive ha scritto:
il confronto è verso il prototipo o stereotipo maschile di motociclista tatuato... ma dove li hai visti?
a parte ai raduni di custom, quel tipo di motociclista è una minoranza: la moto è trasversale, tocca tutti i livelli sociali, culturali, economici... quindi tra i motociclisti c'è di tutto... e tutti hanno la stessa dignità d'essere motociclisti.
per le donne vale la stessa cosa, se non il fatto che essendo molte meno le donne... non valgono le leggi dei grandi numeri.
ed anche il tatuaggio ormai è diventato normale, quasi una cosmesi permanente... quindi di che tatuaggio si sta parlando?
non certo il delfino sulla spalla...
sono andata a controllare ed avevo scritto prototipo davvero!
con i giri di link sulla fiera di milano mi sono lapsussata
dunque, "dove li ho visti", detto un pò così mi sa un pò di polemica, a parte i customisti che sono una minoranza di pesone tatuate e motorizzate che conosco, nella mia cerchia di conoscenza, non ce n'è uno sol oche non abbia il tatuaggio, quindi mi chiedevo se anche per le donne fosse la stessa cosa e 2 donne su 2 (tra quelle che hanno risposto) non hanno il tatoo.
che c'entra la dignità di motociclista? forse non ho letto bene la tua risposta e la interpreto come polemica,ma sei davvero sicuro che è una minoranza quella dei motociclisti tatuati?
Secondo me è sbagliato a prescindere associare tatoo e moto e viceversa...
non è che se un motociclista non è tatuato non è un vero motociclista...
come se in giro vedi uno tatuato e la prima cosa che chiedi è "che moto hai?"
perchè questa associazione?