MUSCIO ha scritto:
anche io pensavo fosse più comodo togliere il seratoio. ma visto ilcassino che è li sotto ho cambiato idea.
fai come me. togli la carena laterale (il pezzo fra la parte bassa e il cupolino) che non è così complicato se non è la prima volta che lo fai.
una volta montata hai poco spazio, ma si riesce a lavorare.
prima cosa togli la pipetta(se non saico è è il coso di plastica sopra la candela) devi tirarla con forza perchè ha una serpentina che sembra una vite, ma in realtà va solo tirata verso l alto.
poi con una chiave inglese sviti la candela. poi ungi con un luificante quella nuova, poi la avviti a man finchè non si blocca, e senza troppa forza le dai un ultima strettina con la chiave, ma giusto un pelo, sennò si rovina. poi con forza spingi in gù la pipetta e sei apposto. se il problema persiste vai dal meccanico
Rieccomi si lo sò allora stamattina mene sono accorto io stesso smontando la parte laterale sono riuscito a lavorare poi la ho smontata tutta perchè il problema non era la candela, la ho cambiata ma non era lei, ho provato a vedere se era il filtro tuppato ma non era nemmenoq uello secondo me ho e il carburatore sporco oppure problemi del motore...