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Inviato: 5 Nov 2010 16:35 Oggetto: f 12 elaborazione cerco consigli
Gt. top 2+ testa scomponibile
Marmitta. stage 6 pro
Carb. 21 con filtro aperto (mi potreste consigliare quale)
Top gialla
multivar e frizione della top (non so quale ma e gia montata)
secondo voi va bene o ci manca ancora qualche cosa?????
fonerdt
Senza Targa
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Inviato: 5 Nov 2010 16:47
albero, cinghia e campana da 107mm d'obbligo, la marmitta per quel cilindro è troppo chiusa.. con poco più di 100 euro compri una shot nuova..
alechaos01
Senza Freni
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Inviato: 5 Nov 2010 16:56
ma 6 sicuro per la marmitta perché io intendo la stage 6 pro non la pro replica
comunque grazie per il consiglio riguardo all' albero e alla campana
fonerdt
Senza Targa
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10892618
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Inviato: 5 Nov 2010 17:34
la marmitta va benissimo!
pac_il_pirata
Senza Benza
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Inviato: 5 Nov 2010 17:42
la molla di contrasto è originale?il filtro guarda il polini evolution...il pacco lamellare?
luigif12
S. Sport Champ
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10893305
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Inviato: 5 Nov 2010 20:00
Secondo me con quel gt dovresti cambiare albero, poi ci vuole una trasmissione migliore (oppure compri quella completa della top) e poi manca un pacco lamellare e un filtro
viktorider92
Very Important Tinga
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10893681
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Inviato: 5 Nov 2010 20:57
ah, pensavo la replica, quella allora va bene.. anche se c'è di meglio! il filtro lascia l'airbox originale che va bene e se puoi aggiungi il pacco lamellare.. il necessario è cinghia, albero e campana.
alechaos01
Senza Freni
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10893723
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Inviato: 5 Nov 2010 21:05
alechaos01 ha scritto:
ah, pensavo la replica, quella allora va bene.. anche se c'è di meglio! il filtro lascia l'airbox originale che va bene e se puoi aggiungi il pacco lamellare.. il necessario è cinghia, albero e campana.
su un intermedio sarebbe perfetto un filtro aperto
nrgpowerpolini
Ginocchio a Terra
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10893783
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Inviato: 5 Nov 2010 21:12
nrgpowerpolini ha scritto:
su un intermedio sarebbe perfetto un filtro aperto
se non facesse tanto casino e non si scarburasse ogni una/due settimane sarebbe perfetto
alechaos01
Senza Freni
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10893815
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Inviato: 5 Nov 2010 21:17
ma non si scarbura...casino si..
pac_il_pirata
Senza Benza
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10893840
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Inviato: 5 Nov 2010 21:19
alechaos01 ha scritto:
se non facesse tanto casino e non si scarburasse ogni una/due settimane sarebbe perfetto
se vuoi elaborare lo scooter con gt potenti non devi pensare al rumore sino lo lasci tutto originale e sei a posto
p.s lo scooter devi ricarburarlo ad ogni sbalzo termico e in 2 settimane non ci sono molti sbalzi penso
nrgpowerpolini
Ginocchio a Terra
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10893873
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Inviato: 5 Nov 2010 21:25
nrgpowerpolini ha scritto:
se vuoi elaborare lo scooter con gt potenti non devi pensare al rumore sino lo lasci tutto originale e sei a posto
p.s lo scooter devi ricarburarlo ad ogni sbalzo termico e in 2 settimane non ci sono molti sbalzi penso
per esperienza ogni due settimane circa si scarbura.. riguardo alla prima frase sono daccordo in parte con te, ma il filtro in questo caso mi sembra una delle ultime cose (semmai si voglia mettere) a cui pensare.. se non si vuol avere troppi problemi con le autorità e non perderci troppo tempo meglio l'air box originale, che male non và..
alechaos01
Senza Freni
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10893895
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Inviato: 5 Nov 2010 21:28
alechaos01 ha scritto:
per esperienza ogni due settimane circa si scarbura.. riguardo alla prima frase sono daccordo in parte con te, ma il filtro in questo caso mi sembra una delle ultime cose (semmai si voglia mettere) a cui pensare.. se non si vuol avere troppi problemi con le autorità e non perderci troppo tempo meglio l'air box originale, che male non và..
io lo tenuto per 4 mesi e non si è mai scarburato
nrgpowerpolini
Ginocchio a Terra
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10893917
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Inviato: 5 Nov 2010 21:31
nrgpowerpolini ha scritto:
io lo tenuto per 4 mesi e non si è mai scarburato
addirittura quattro mesi? non sò, forse vivi nel sahara..
alechaos01
Senza Freni
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10893942
10893942
Inviato: 5 Nov 2010 21:34
lo tenuto da maggio a inizio settembre
nrgpowerpolini
Ginocchio a Terra
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10894194
10894194
Inviato: 5 Nov 2010 22:02
se in piu ci aggiungessi il compensatore di fluidi della malossi aiuta o e inutile
fonerdt
Senza Targa
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10894467
10894467
Inviato: 5 Nov 2010 22:29
serve a poco su intermedio, ma qualcosa ti fa.. sai a cosa serve?
pac_il_pirata
Senza Benza
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10896347
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Inviato: 6 Nov 2010 13:34
bo leggendo le recensioni ci ho capito poco, me lo potresti spiegare??
se al posto del top ci mettesi un hebo manston replica la potenza sarebbe uguale, di piu o di meno????
fonerdt
Senza Targa
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10897809
10897809
Inviato: 6 Nov 2010 19:12
il compensatore di fluidi risucchia la miscela in eccesso e la rilascia nella fase di aspirazione seguente.. ovvero consumi meno (non molto ) e dovresti guadagnare un pò di accelerazione.. per il manston replica invece non lo conosco bene ma credo sia un semitrofeo e qualcosa in più del tuo sicuramente..
pac_il_pirata
Senza Benza
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10900221
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Inviato: 7 Nov 2010 12:15
è un intermedio quasi 2cv in più
comunque su un'intermedio io metterei
athena racing o pws
21 con pacco lamellare stage 6
overdrive-super speed control-mhr team +correttori top
il compensatore di fluidi secondo me va messo quando si usano i 24 con le r1200 su intermedi o comunque carburatori più grandi del normale con marmitte di fascia superiore.
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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Inviato: 7 Nov 2010 18:17
grazie allora metto un manston replica che costa anke di meno quindi devo mettere una marmitta diversa sul manston replica o va bene una pws
fonerdt
Senza Targa
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Inviato: 7 Nov 2010 18:24
Non usare il linguaggio sms in quanto vietato dal regolamento.Comunque considerando che il maston replica è un semi-trofeo la pws è chiusa, devi metterne una NON omologata come la evo
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Nov 2010 21:42
secondo voi riesco a farci stare un filtro stage 6 double layer senza spostare il carburatore vicino alla ruota perche non vorrei che i poliziotti vedessero un filtro enorme spuntare dal motorino , quindi voglio lasciare il carburatore dov era, comunque anche se metto il motore della hebo lascio il carburatore da 21 perche se no conumo troppa benza
fonerdt
Senza Targa
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10906824
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Inviato: 8 Nov 2010 16:00
Che io sappia il filtro è bello lungo, quindi di lato non so se ci starebbe. Inoltre credo che dovresti fare un colettore apposta, secondo me metti un cono con la cuffia che va bene
viktorider92
Very Important Tinga
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10907658
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Inviato: 8 Nov 2010 18:38
viktorider92 ha scritto:
Non usare il linguaggio sms in quanto vietato dal regolamento.Comunque considerando che il maston replica è un semi-trofeo la pws è chiusa, devi metterne una NON omologata come la evo
a me su questo forum avevano espressamente detto che il maston replica fosse un intermedio.
in oltre sul sito biolla dice che ha coppia massima a 9.500 giri e potenza max a 11.500 giri,mi pare sia una caratteristica da intermedio un semitrofeo fa sui 12-12.500 giri/minuto
comunque è l'intermedio più potente che c'è seondo me perchè ha le stesse caratteristiche di un'athena sporting solo che ha anche la testata scomponibile.
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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10907711
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Inviato: 8 Nov 2010 18:44
Beh alla fine è lo stesso discorso dello streetrace, alcuni dicono che sia un base spinto altri un intermedio. Alla fine siamo li, io lo considero un semi-trofeo o anche intermedio spinto
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