simo222 ha scritto:
comunque è ingolfata ho smontato la candela ed era piena d' olio ho provato a metterne un' altra e si è riempita pure quella comunque poi ho chiamato quello del concessionario e mi ha detto anche lui che è ingolfata ha provato a cambiare di nuovo candela e tutto ma non parte e mi fa che non la posso tenere al minimo neanche 2 secondi senno si ingolfa ma che roba è?? poi tra l altro si è lasciato scappare una frase cioè sta moto ha sempre dei problemi e poi piantava giu dei bestemmioni, quindi gia prima avrà avuto dei problemi già prima che arrivasse (credo che fosse gia stata ingolfata, ecco perchè quel giorno la tirava a manetta) . Comunque dato questo sconsiglio vivamente questa moto perchè non ha senso di esistere perchè in strada non la puoi praticamente usare perchè come tenuta di strada non va per niente bene appena pieghi un po' sembra di andare in terra da un momento all' altro e poi cos' è sta storia che una street non la puoi tenere al minimo e devi sempre tirarla al massimo allora cosa la usi a fare ? Queste cose possono andare bene per una cross/enduro da pista ma dato che questa non va bene neanche per andare in pista perchè a livello di motore e di componentistica non è assolutamente a livello delle racing cosa la usi a fare ?? Io adesso proverò a farmela cambiare con una vera street sapete mica se c' è qualcosa da appigliarsi anche perchè lui non mi aveva detto niente di tutto questo(che non si può tenere al minimo che montava delle gomme solo per l' off road, che non ha le chiavi e si accende solo con la pedivella eccetera eccetera) ??
Non ci vuole un genio per far ripartire una moto ingolfata comunque, e se come hai detto tu hai esperienza dovresti metterci poco. E poi per il discorso che non si può tenere al minimo basta un attimo regolare la carburazione, e non ho capito se questa moto è ripotenziata o no poi...
Cè inoltre da dire che se ogni volta che pieghi ti sembra di cadere o hai seri problemi di equilibrio o comunque potevi scegliere un altro tipo di moto dato che alla base del motard cè la piega. E poi per dire cosa dovrei dire io che ho una moto ben più "rognosa" in termini di comodità di te... dovrei suicidarmi ?
Un po di grinta ragazzo !