Bilegro ha scritto:
Allora,
il porta numero è nato principalmente perchè i fianchetti laterali mi sono sempre stati antipatici....ho provato a toglierli ma il vuoto che si crea, con tutto ciò che è all'interno (cavi, plastiche, etc...) è a dir poco imbarazzante! Oltretutto la forma del telaio non è tra le più belle.
Come hai suggerito tu, ho cercato altre soluzioni, compreso un pannello posteriore da mettere dietro il telaio x coprire il foro, ma i risultati erano pessimi e il codone posteriore risultava incompleto!
Poi c'è da dire che, pur volendo lasciare i fianchetti originali, non si poteva....troppo moderni per ciò che volevo realizzare...
...così, dopo questa folgorazione
immagini visibili ai soli utenti registrati
ho deciso di risolvere con il portanumero....oltre che decisamente vintage e cafe racer, assolve alla funzione di copertura del vuoto e del codone che ora non risulta + incompleto sugli attacchi (che sono ovviamente coperti).
Posteriormente, sulla gobba, non può più sedersi nessuno....la mia bimba è diventata monoposto!....ma per l'anno prox probabilmente comprerò un'altra sella...da usare all'occorrenza!