Ariadne ha scritto:
Phoenix2R ha scritto:
Padova, il tram c'è da circa 2 anni, sicuramente potevano farlo meglio visto che in alcuni tratti si interseca più volte con la strada in senso obliquo quel poco che basta per farti perdere l'equilibrio... il topic in ogni caso non vuole prendere questo problema in causa altrimenti lo avrei intitolato "strade dissestate&co."
Phoenix, scusami, ma il servizio pubblico mi pare l'ultima cosa da tirare in causa, affiancandolo poi a buche e strade dissestate.
Si impara a schivarli i binari.
Per me metterla come è stata messa da chi ha scritto il post precedente è solo segno di profondo egoismo ed egocentrismo di categoria.
Se non volevi che si parlasse del problema potevi dirlo al primo che l'ha tirato in ballo, non al primo che si è dimostrato contrario alla teoria esposta, mi dispiace.
Il servizio pubblico passa sopra a CHIUNQUE e non si dovrebbe fiatare nemmeno, o si finisce per togliere dei diritti agli altri per favorire i propri.
E parlo da persona che sui binari c'è cascata (anche se le stavamo tagliando di sbieco), non solo da persona che utilizza le linee tranviarie tutti i santi giorni a causa di idioti in auto, scooter e moto che fanno bloccare i bus in mezzo alla strada.
Non equiparate le rotaie in uso a buche e strade sconnesse.
Farlo è indice di atroce miopia.
E ripeto: se tu non avessi voluto che uscisse l'argomento, non dovevi dire a me di stare zitta, ma al primo che l'ha fatto uscire. Non si dice alla voce discordante "stai zitto, non stiamo parlando di questo", lo si dice al primo che tira fuori l'argomento, altrimenti sa di ripicchina infantile perché viene detto qualcosa di nettamente diverso dall'opinione comune.
PS: e pensate anche a come sarebbe circolare se ognuno degli utilizzatori di quei tram prendesse l'auto. Pensateci e inorridite.
per Ariadne:
- Nelle prime righe hai posto come se l'argomento lo avessi tirato fuori io e non mi sembra proprio così, ovvio che ho espresso un commento ma ho anche voluto chiudere l'argomento.
- non sono H24 collegato che guardo ogni singolo post, li leggo tutti e rispondo a conclusione, ho espresso il parere inoltre sulla sola tecnologia utilizzata che, visto di soli 2 anni fa, poteva essere notevolmente diversa e migliore; per chiarimenti chiedimi.
- se avessi voluto riferirmi solamente a te l'avrei esplicitato, non mi sembra di averlo fatto.
- non mi sento così arrogante da dirti di stare zitta come invece hai scritto.
- calmati, ripensa e poi scrivi, siamo in un motoforum per farci compagnia tra centauri e non per attaccarci.
- ovviamente non esprimo commenti personali sul modo o su altro perchè non mi sembra il caso, se ti sembra ti abbia offesa mi scrivi in privato dove avrò piacere di risponderti, agli altri deve restare il buono e il succo della questione e non il resto.
continuando invece il post, quindi per tutti:
la telecamera è da utilizzarsi solamente se ti stanno mettendo in pericolo e solo in quel caso la puoi usare come prova; se vedi un auto in doppia fila e porti il video in questura ti becchi una denuncia per violazione della privacy, in questi casi si chiama semplicemente la polizia municipale