lalo_il_pugile ha scritto:
Salve a tutti , ho 17 anni e mezzo.. fino a pochi mesi fa ho avuto un 125 2 tempi super elaborato husqvarna che ho tenuto per poco piu di un anno.. mi ha fatto provare tante emozioni anche se quasi ogni giorni ci avevo le mani sopra..
Tra circa 7 MESI mi farò un bombardone dato che tra 8 mesi compio 18 anni e appena li compio faccio la pratica per la A2..( mi facio sempre la moto un po prima di prendere la patente come ho fatto con il 125) .. Vendero la mia husqvarna a circa 2200/2400 euro, che metterò da parte..
Ora i calcoli sono due.. Mio padre odia la manutenzione sulle moto.. anche se gliela ho sempre fatta io.. però i soldi me li da lui per comprare l'indispensabile.. ha detto che venderà il suo scooter a breve e si farà un SH 300 che posso usare anche io quando avro la A2 per fare la spesa e per muovermi.. e poi mi comprerà una moto che userò per divertirmi..
C'è un problema.. io sono innamorato PAZZo piu di quanto mi possa mai innamorare di una donna.. di una moto.. si chiama HUSABERG e rigorosamente una FS 650.. CE la ha un conoscente e ogni volta che lo vedo mi fa impazzire quando mi alza davanti.. io sono nato x le impennate.. io putroppo amo impennare vi sembrerò un ragazzino.. d'accordo lo sono.. ma non ci posso fare niente.. alzo l'aerox a candela col 50ino e il mio 125 ho rotto piuu volte il codino che i c******i in vita mia..
Mi è stato parlato dell'Husaberg da alcuni bene. e da alcuni malissimo..Per alzare posso benissimo prendere un qualsiasi bombardone certo.. ma mi è stato detto che la husaberg ha una coppia pazzesca , e che se la sai portare nessuno ti sta davanti ( per strada) , io so già di non usarla mai in PISTA.. MAI .. non abito in città.. abito in collina e qualche volta andrei anche a fare poco poco fuoripista niente di che..
Sono disposto a cambiare filtro e olio anche 1 volta ogni 2 settimane.. ma c'è un problema.. mi è stato detto che a 12.000 Km bisogna fare il motore.. e prendendola usata ( perché purtroppo nuova costa troppo) dovro rifarlo dopo 5000 Km immagino.. e inoltre mi è stato detto che devi aprire tutto il blocco per arrivare al pistone.. bè questo è un po un casino e mi è stato consigliato un ktm 690.. ma 130 Kg.. gia il peso mi scoraggia e poi non mi piace x niente!!!!! di 525 non se ne trovano usati e sicuramente non sono depotenziati..
Bè che dirvi ragazzi io amo l'husaberg e me la voglio sverginare!!!
Voglio che mi chiariate le idee.. solo chi però la ha posseduta.. i modelli del 2007 oin poi sono piu affidabili di quelli precedenti ?? E' una moto che si rompe per strada.. ?? IO la userei diciamo SABATO E DOMENICA DI FISSO PER META GIORNATA sempre senza prendere autostrade ecc.... e poi anche uno o altri due giorni alla settimana ma giusto per farmi una mezzora di giretto qui intorno..dite che mi si sfonda per strada?? A mio padre non andrà neanche giu il fatto che è omologata x una persona.. che palle!! AIUTATEMII!!!
sinceramente l'huseberg non mi fa impazire ma ne ho sentito parlare benino cosa che ti consiglierei è l'husquy 610 non è racing ma c***o il suo dovere in curva lo fa bene tutto sta nel fatto tu vuoi un motard racing o un bel motard che ti stacca le braccia? un altra cosa che noto dal tuo discorso una moto che si alza in 6 non vuol dire che sia potente vuol dire che è meno facile da controllare io direi che sarebbe meglio una moto che quando va in coppia ti stacca dal manubrio piuttosto che ti si alzi in pieno stile motard