birbo ha scritto:
Ok, cominciamo!
Comunque, all'azionamento la leva è dura e il registro è a fine corsa proprio per vedere se il cambio migliorava..
il registro se non ti ha dato miglioramenti e' meglio riportarlo com'era..perche' hai annullato quel po' di gioco che c'era sul pistoncino..(quando tiri la leva dovresti avere il primo cm circa a vuoto, cioe' che non fa pressione sul pistoncino..senno' in pratica e' come se andassi via con due dita sulla frizione tenendo il gioco a zero.. con le ovvie conseguenze )
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Mi hanno consigliato (!) di montare gruppi termici del 900 e via così mah, ti sembra?
i carter dei 900 sono diversi da quelli del 750..inoltre non ho le misure degli interassi/lunghezza prigionieri del 750..quindi non saprei se sono perfettamente intercambiabili..resta anche il fatto che dovresti cambiare le bielle per avere la corsa del 900..
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Conosci altro di più indicato, certo che non costi quanto una motoGP...insieme ad eventuali altre modifiche?
mi spiace ma non saprei..forse qui trovi qualcosa..
Veetwo.net
Citazione:
- I carburatori nuovi li ho presi perchè revisionare i vecchi costava di più, Ma Pirini ha detto di non sapere se erano tarati per la 600 o 750 o 900. Sapresti aiutarmi?
i carburatori sono uguali tranne le tarature..e con il dynojet non hai questo problema..unica cosa controlla le ghigliottine (quelle in plastica che scorrono con lo spillo) che abbiano la stessa fessura sotto (passaggio aria quando sono completamente chiuse) uguale a quelle che monti..puo' essere che abbiano quella differenza (nel caso ci fosse metti le membrane nuove sulle tue ghigliottine altrimenti ci sono problemi di carburazione al minimo)
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-Gli scarichi che sono su sono anonimi ( non ho trovato scritte, ma sono un prodotto industriale) e vecchiotti, però hanno un bel suono aperto e non danno problemi a nessun regime e pensavo che una volta montato il kit, se dovesse dare problemi di troppa aria, avrei potututo rimontare il coperchio airbox a due fori.
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In ogni caso, se hai suggerimenti anche di ciclistica per la preparazione .... a proposito, sai di carenature usate e magari danneggiate?
mi spiace ma sulla ciclistica non ti so aiutare..piu' di tanto, li va anche a sensibilita',se ti trovi male nella guida potresti mandarle a revisionare, sicuramente hai un notevole miglioramento..oppure sostituirle ci sono in giro molte valide alternative.
Citazione:
PS conosco un tizio che vende una buona 851 ma io non posso, se ti interessa dimmelo che ti dò informazioni
grazie e grazie
ti ringrazio per la dritta.. gran bella moto..ma anch'io non posso...