mecons95 ha scritto:
Ragazzi, ho un problemone. Da quando ho grippato il mio dr evolution su cui montavo una pws, ho avuto tantissimi problemi.
Allora il giorno dopo aver grippato ho subito rimesso il 50 originale, con la marmitta originale e il carburatore da 12 provvisoriamente. La vespa (et2 blocco piaggio AC) faceva i 50 km/H segnati, ho subito iniziato ad avere qualche dubbio ma non mi sono neanche preoccupato molto. Il mio mecca ha detto che era tutto normale, poichè la vespa era tutto originale (appena comprata tutto originale prendeva i 70). Mi ha detto di rimetterci sotto il 17.5 e la pinasco e sicuramente sarebbe andato tutto bene.
Ora, ieri ho rimesso il 17.5 con la pinasco sul 50 ho tarato tutto e ricarburato (monto anche il multivar) solo niente, la velocità massima è di 70 km/H (assurdo).
Ai bassi, fino a 20 km/h sto fermo (ma questo è normale visto che ho la pws su un 50) poi prende la coppia e a 40 scende di nuovo di giri.
Cosa potrebbe essere?
Ho pensato, ma ne dubito che potrebbe essere la guarnizione della testa del dr, visto che quella del 50 era in brutte condizioni, ci ho lasciato quella del dr ma non so.
Che dite?
Va bene, devi solo mettere una molla piu dura e delle mollette piu dure e rulli piu leggeri..