FABRYH ha scritto:
rispetto alla tua ha una "destinazione d'uso" molto diversa.
comunque è una gran moto da enduro, robusta ed affidabile (al contrario di quello che sostengono in molti) soprattutto le versioni degli anni passati col "vecchio" monoalbero.
devi controllarla comunque tutta quanta a partire da telaio,sospensioni fino ad una prova in moto.
vedi che sia tutto apposto, che le sospensioni lavorino bene, le ruote siano integre, il telaio non abbia punti di ruggine o rotture, il motore niente rotture,carter saldati e perdite di olio ed infine che si accenda subito (ha anche l'avviamento elettrico) e da accesa non deve fumare o dare alcun tipo di problema nel salire di giri e nemmeno fare rumori strani
bhè, la destinazione d'uso è lesatto opposto della mia anche se, credimi, portare un pachiderma con il gs adv in off, con le gomme giuste, non è tanto difficile... ovvio che non fai mulatiere o robe estreme, però se non ti fai prendere dalla foga, arrivi dove tanti non sognano nemmeno di verderlo un gs
a parte questo, grazie per i primi consigli... comunque, per far capire meglio a voi esperti che avete l'occhio più allenato del mio (di meccanica e quant'altro non ci capisco nulla ) di cosa stiamo parlando, allego il file con delle foto della moto in oggetto...
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