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Dilemma scelta, 851 per S4R o no?

Risultati del sondaggio

Si
62% [ 10 ]
No
37% [ 6 ]

Voti Totali : 16

10824282
10824282 Inviato: 24 Ott 2010 16:29
Oggetto: Dilemma scelta, 851 per S4R o no?
 

Dopo aver letto questo post...

tms78 ha scritto:


mica ho capito il senso .......

cioe', il non influenzare lo si ha quando , una volta inserito nel messaggio iniziale tutte le notizie "base" principali del mezzo ...... , si da il via al sondaggio ...

lasciando poi valutare agli altri .......

invece ..........

adesso qualcuno ha scritto che la tua e' pasticciata , scannata e messa insieme approssimativamente ........

se secondo te e' la stessa cosa ....... icon_rolleyes.gif

un po' di logica ....

va bene che per me , gia' uno che usa tutti i giorni un mezzo del genere come prima moto , la svaluta a prescindere dalle perfette condizioni .. ( quindi la mia risposta al sondaggio rimane la stessa )

... ma per gli altri che credevano fosse un esemplare quasi perfetto o almeno originale ... non credo sia la stessa cosa .....



secondo me , devi riaprirlo il sondaggio....( spiegando almeno le cose basilari ) perche' così e' gia' falsato

0510_saluto.gif



Quindi aver fatto le debite considerazioni ho cocluso che ha ragione, ingenuamente pensavo che il non dire le condizioni delle 2 moto avrebbe significato un'imparzialità nei pareri, mi rendo conto che mi sbagliavo alla grande quindi apro questo topic per ovviare al mio precedente errore.

Ecco i mezzi partendo dall' S4R...

Anno 2005, 21900Km
Moto usata in un concessionario che mi verrebbe consegnata tagliandata, un anno di garanzia e con molta probabilità con le gomme nuove.
Non ricordo con precisione ma mi pare abbia avuto 2 proprietari e ha girato una volta in pista.
Ecco una foto del modello (non della moto specifica)

immagini visibili ai soli utenti registrati



La mia invece...

Anno 1989, 44300Km
La moto è una expista(il meccanico ha omesso questo dettaglio nel propormela), le carene sono le sue originali con l'elefantino Cagiva ma sono praticamente ricostruite segno che ci sono volati con quella moto.
La moto originale è una 851s monoposto, la mia ha il biposto.
Il sottocodone è stato sostituito con uno in alluminio, non c'è il passaruota, le sospensioni sono da rigenerare dato che sono "finite" e il freno anteriore tende a diventare morbido...almeno per i miei gusti.
Posso dirvi che il meccanico che me l'ha venduta non l'ha consegnata in ordine e mi sono trovato alcuni problemi...

1-La moto scodava a sinistra ad ogni apertura "brutale", quando sono andato a chiedere lumi mi ha risposto "Le ducati sono così" e non avendone mai avuta una sono andato in fiducia per scoprire solo quest'anno al primo cambio gomme che la gomma è stata montata storta rispetto all'asse, ecco le condizioni del distanziale sinistro...

immagini visibili ai soli utenti registrati



2-Il regolatore di tensione non caricava, sostituito in garanzia dietro mia insistenza e averli costretti a testare l'impianto, per ricaricare era necessaria un'uscita di 12/12,5 (non ricordo l'unità di misura) verificata era 10,5...erano arrivati a dire che avevo messo il bloccasterzo con le posizioni, mi sono trovato a dover girare di notte senza luci per non far spegnere la moto...dopo nessun problema.

3-Una guarnizione del cilindro posteriore "cotta" e una volta sostituita il motore non ha dato più nessun problema.

4-Con la sostituzione del sottocodone è cambiata la posizione del serbatoio del mono, il tubo di collegamento non è stato accorciato ma fatto intorno al telaio e alla fine si è lacerato, sostituito durante il lavoro alla guarnizione visto che per fortuna è successo al meccanico mentre faceva il giro di prova.

5-Dopo migliaia di Km con la ruota storta una volta raddrizzata il perno delle pastiglie del freno posteriore si è spezzato, una è rimasta dentro la pinza l'altra è stata "sparata" fuori...problema risolto.

6-Tendicinghia del desmo anteriore andati, accorto in questa occasione quando il meccanico ha smontato per cambiare le cinghie...già il precendente meccanico mi aveva avvisato che non andavano bene consigliandomi di cambiarli, non avevo il cash e accertatomi che avrebbero retto fino al tagliando successivo rinviato la sostituzione.

7-Moto buttata giù in un parcheggio a marzo 08 col risultato che ho dovuto mettere semimanubri aftermarket dato che non si trovavano.

8-Stirato a dicembre 08 mi viene riconsegnata a maggio '10 a causa dell'inassistenza della mia compagnia.

Questi i problemi fino ad oggi, mentre questa è una foto prima che la buttasero giù a marzo 08...

immagini visibili ai soli utenti registrati



Credo di aver dato tutte le info stavolta...se ne servono altre chiedete pure! icon_wink.gif

PS; il meccanico che mi ha venduto l'851 NON è più ufficiale Ducati! icon_wink.gif
 
10824425
10824425 Inviato: 24 Ott 2010 16:56
 

Per me l'851 è sempre l'851. L'S4R è bellissima, ma non ha un valore storico.
Ripristinare la moto non credo sia impossibile, solo che, come detto, secondo me andrebbe smontata, revisionata, rimessa come l'originale o accessoriata e tenuta da conto.

Già le Ducati di oggi hanno ancora una certa delicatezza, l'851 è decisamente una moto da tenere con molta cura. Se devi farci chilometri e vuoi ridurre le spese, vai di S4R . . . sennò tienila, ma usala con "risparmio"
 
10824482
10824482 Inviato: 24 Ott 2010 17:07
 

io ti direi di andare da un meccanico Ducati serio e professionale...

Tirelli Racing a Pompiano Brescia.


Credo sarebbe in grado di riportare la tua 851 agli antichi fasti!! icon_wink.gif



Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
10825141
10825141 Inviato: 24 Ott 2010 19:06
 

Devo dire che queste nuove interessanti rivelazioni sulla storia della tua 851 mi fanno un po' riflettere...
I km sono pochissimi per una moto di 21 anni, però è stata strapazzata parecchio.

Mi viene da chiedermi se anche l'S4R sia pasticciato o perfettamente originale.

Se proprio vuoi disfartene, io venderei l'851 da privato e punterei a qualche modello più esclusivo di un S4R, ovviamente aggiungendoci soldi. icon_wink.gif
 
10826241
10826241 Inviato: 24 Ott 2010 21:15
 

sarrusoia- ha scritto:
io ti direi di andare da un meccanico Ducati serio e professionale...

Tirelli Racing a Pompiano Brescia.


Credo sarebbe in grado di riportare la tua 851 agli antichi fasti!! icon_wink.gif



Saluti Desmo icon_biggrin.gif



non ho altro da aggiungere se non di provare a novegro a novembre. Si trova sempre qualcosa per l'8
 
10826314
10826314 Inviato: 24 Ott 2010 21:22
 

Il mio problema basilare è che al momento sono disoccupato, quindi non posso aggiungere denaro per prendere qualcosa, nè posso andare a Novegro...tra l'altro le volte che sono andato per l'851 non ho trovato nulla! eusa_doh.gif
 
10827397
10827397 Inviato: 24 Ott 2010 23:14
 

La curiosità mi ha spinto a dare una letta a questo ed all'altro sondaggio...

In questo alla fine ho votato per lo scambio, per le motivazioni di tms78. In un certo senso posso dire di esserci se non passato, quanto meno di averci pensato alla situazione di avere in mano una moto particolare ed esclusiva, quindi con tutti gli aggravi che comporta rispetto ad una moto "usa&getta" se così si può dire. Senza andare nel dettaglio, che diventerei tedioso (ma leggendo delle mie moto, potete capire di quale parlo...), il problema fondamentale di una moto così è proprio l'impegno che secondo me necessita, legato poi in realtà a come ognuno vive la passione per quel mezzo.
Se un mezzo viene considerato storico e di valore, allora, secondo me, va trattato come tale. Questo è il modo più oneroso per tenerlo, perchè non va modificato, non ci si deve fare milioni di km, va manutenuto a dovere, va pulito, ecc... Onestamente, se uno la moto la usa per andare a fare giri, divertirsi, far vacanza, pista, ecc, ecc, avere una moto così è più un'ansia che altro. Se il mezzo storico lo si considera invece come mezzo di trasporto, magari cui ci si è affezionati, am cui non ci si da troppa attenzione e lo si usa come un"hornet" qualsiasi, da un lato può essere condivisibile, dall'altro ci sarà sempre un "osservatore esterno" che penserà che sia un peccato (stessa cosa che ho pensato della Golf Rabbit prima serie del '75 che fu di mio nonno, poi usata da mio zio, quando l'ha rottamata perchè doveva passare l'assicurazione su un'altra auto... icon_rolleyes.gif ).

Forse mi sono un po' perso, ma il punto della questione è: perchè ti è venuto questo schizzo? Perchè sotto sotto ti stuzzica un mezzo nuovo (migliore o peggiore lasciamo stare per ora), fresco, senza problemi, che se c'è qualcosa che non va lo sistemi senza impazzire a trovare ricambi o che, che soprattutto puoi usare e farci km senza angosce? Se questo pensiero ti ha solo sfiorato per un attimo, credo tu debba fare un discorso col tuo 851 e capire se, per quanto ti piaccia e ci sia affezionato, sia effettivamente la moto giusta per te, per l'uso che fai ora della moto (ed anche alla luce della tua situazione lavorativa, che spero volga al meglio il prima possibile! 0510_abbraccio.gif ). All'epoca lo feci ed attualmente non sono dispiaciuto ad avere una moto anonima che "hanno tutti", ma che posso maltrattare ed usare come e quando voglio, che quando sarò stufo cambierò con un'altra con cui fare altrettanto.
Per dire, è la stessa cosa che sto cercando di inculcare ad un mio amico, che sta facendo invecchiare in box un S4, perchè non ha troppe risorse per mantenerlo (farci manutenzione e quindi usarlo, tanto che lo tiene non assicurato), quando secondo me avrebbe potuto benissimo darlo via anni fa quando ancora valeva un po' e scorazzare ora beato con un M900-1000 qualsiasi...

Mi son lasciato prendere ed in questi casi non ho il dono della sintesi, per cui mi scuso.
Big, a te il prosequio dei pensieri! icon_mrgreen.gif


PS: peraltro le foto, rimpiccioliscile!!!
 
10829481
10829481 Inviato: 25 Ott 2010 14:18
 

bigsen ha scritto:
Il mio problema basilare è che al momento sono disoccupato, quindi non posso aggiungere denaro per prendere qualcosa, nè posso andare a Novegro...tra l'altro le volte che sono andato per l'851 non ho trovato nulla! eusa_doh.gif


Come hai potuto constatare anche tu , non e' facile trovare i componenti originali di questa moto e la quasi totalita' e' ormai fuori catalogo ..

Dalla foto che hai postato , così a prima vista e con l'unica inquadratura presente , ho notato :

- scarichi non originali
- specchi retrovisori non originali ( quelli della 851 S sono circolari in plastica nera )
- parafango anteriore non originale ( quello dell'851 S non ha i gambi e non e' in carbonio )
- portatarga non originale
- Indicatore direzione anteriore dx da sostituire
- verniciatura carena non fedele all'originale ( manca la banda nera inferiore )

ora , oltre le specifiche da te descritte ( assenza monoposto , sottocodone , bilanceri ecc... ) saltano all'occhio anche queste ultime ..

... e se le vedo io che non sono un appassionato/intenditore dell' 851 .... figurati chi la conosce perfettamente .. icon_wink.gif

A mio avviso i lavori da fare sono parecchi ...

Secondo me ti conviene accettare lo scambio

ciao
 
10830783
10830783 Inviato: 25 Ott 2010 17:10
 

Ho ridimensionato le foto icon_wink.gif
 
10831090
10831090 Inviato: 25 Ott 2010 17:49
 

Per i ricambi ti posso consigliare ebay.de
saltano fuori parecchi pezzi di tutte le Ducati, compresa la 750SS degli anni 70...
Però, venendo al tuo problema: la moto presenta bene (almeno in quella foto), ma in effetti è molto taroccata. Il suo valore collezionistico è quindi in netto ribasso... a meno di dispendiosi interventi di ricostruzione e sostituzione parti.
In questo caso, sarebbe necessaria una ricerca accurata per stabilire quali particolari erano montati sulla moto nell'anno di produzione della stessa, incorrendo ovviamente nei soliti pataracchi tipici di Ducati, che sovente usava pezzi di serie precedenti per finire le scorte, o che ultimava le moto fine produzione con pezzi della serie successiva... icon_rolleyes.gif
Oltre tutto bisogna considerare che la moto è vecchia, e anche se usata poco è soggetta sempre di più a guasti dovuti all'età ed all'invecchiamento delle parti, pur con una manutenzione accurata. Impianto elettrico in primis.
In parole povere: se l'S4R non è taroccato a sangue, elaborato, incidentato e frullato in qualche maniera (un pò di pista non fa male, SOLO pista può usurare molto la meccanica) io farei lo scambio. A malincuore, certo, ma lo farei.

E come noti dall'esito del sondaggio, non sarei il solo.
 
10831538
10831538 Inviato: 25 Ott 2010 19:05
 

Io ho votato no la prima volta, poi ho quasi cambiato idea quando ho letto la fine del topic, apro il nuovo convinto di votare si.... e ho rivotato no dopo aver visto la foto!! icon_rolleyes.gif

Cavolo sarà anche parecchio taroccata ma rimane bellissima 0510_confused.gif
 
10833564
10833564 Inviato: 25 Ott 2010 22:29
 

razyel749dark ha scritto:
Io ho votato no la prima volta, poi ho quasi cambiato idea quando ho letto la fine del topic, apro il nuovo convinto di votare si.... e ho rivotato no dopo aver visto la foto!! icon_rolleyes.gif

Cavolo sarà anche parecchio taroccata ma rimane bellissima 0510_confused.gif


Hai capito il motivo dei miei dubbi! icon_wink.gif

Tuttavia al momento un restauro non me lo posso permettere, quindi devo riflettere seriamente su questa cosa.

Giusto per la cronaca ecco come dovrebbe essere in realtà...

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10833758
10833758 Inviato: 25 Ott 2010 22:44
 

Già... tu hai su gli specchi del mod. 91, ed il parafango dell'888. la banda nera in basso nella carena è una fesseria da fare... il problema maggiore è il codone (e gli specchi, che seppur orrendi non si trovano più). Cero che a paragonarla con le moto odierne, fa quasi tenerezza... la versione 89 aveva ben 105 cv. Adesso il Monster 1100 (che è definito tranquillo) ne ha 95.
RImango comunque della mia idea. E' bellissima, un pò meno con il parafango originale e quegli assurdi specchi, ma in definitiva non ne vale la pena.
Prendi l'S4R, se è in buone condizioni.

Però, se vuoi cercare i pezzi...
Link a pagina di Shop.ebay.de

c'è persino un codone...
 
10835881
10835881 Inviato: 26 Ott 2010 13:28
 

Questo è un bel dilemma... eusa_think.gif eusa_think.gif
Effettivamente devo ammettere che la tua 851 ne ha passate delle belle... Però è anche vero che la 851 è sempre la 851... (nonostante sia marchiata Ducati... icon_asd.gif )
Le mie opinioni:
1- tenere l'851 e riportarla al vecchio splendore, sapendo che per far questo dovrò spendere dei soldi e sapendo anche che non potrà essere usata come moto di tutti i giorni, quindi ci sarabbe da valutare l'acquisto di un'altra due ruote...
Se i fondi ci sono, io non avrei dubbi e farei così...
2- lasciare l'851 e portare in garage al suo posto un'altra moto, più "giornaliera" e più affidabile...
Big, se la tua fosse stata una 888 SP4, te l'avrei comprata subito io...!! (e te lo dice uno a cui piaccione le mangia-riso... icon_asd.gif )

0510_saluto.gif
 
10840332
10840332 Inviato: 27 Ott 2010 1:07
 

Una 888SP non ci starebbe male in garage, ma io sono per il biposto...mi piace aver la possibilità di portare zavorrine! eusa_whistle.gif icon_asd.gif

In ogni caso il dilemma nasce proprio dalla mia attuale situazione che non mi permette la seconda moto, altrimenti non avrei esitato a prendere un Monster da battaglia e pian piano restaurare l'851! icon_wink.gif

Ma la situazione è quella che è e devo ponderare bene la scelta! icon_wink.gif

In ogni caso Jo anche se la mia non è una SP non hai idea di quello che ti perdi! icon_twisted.gif icon_asd.gif
 
10840347
10840347 Inviato: 27 Ott 2010 1:15
 

esimio, faccia questo cambio e basta!



una volta fatto scommetto che la parte più dura toccherà a noi che dovremo "sopportarti" in preda a massima gioia e divertimento icon_asd.gif
 
10841817
10841817 Inviato: 27 Ott 2010 14:06
 

bigsen ha scritto:
...Jo anche se la mia non è una SP non hai idea di quello che ti perdi! icon_twisted.gif icon_asd.gif...
E tu Bigsen, hai idea di cosa ti perdi se NON fai il cambio? icon_wink.gif

Analizza la situazione... stesso telaio, stessa sospensione posteriore (il monobraccio è una fuffa) ma con un ammortizzatore più evoluto, sospensione anteriore più evoluta, 119 cavalli, manubrio largo per un maggior controllo, freni identici ma con pinze più evolute...
Assetto meno faticoso, moto più leggera, zavorrina più comoda (non troppo, ma un pò di più). Affidabilità senz'altro migliorata, pezzi di ricambio reperibilissimi, sia nuovi che d'occasione.
1989 contro 2005... sembra poco, ma 16 (sedici) anni di differenza tra due moto sono un abisso.
E poi... in fondo anche l'S4R che ti interessa non è una moto "comune", essendo un modello di preserie. Di sicuro avrà più valore collezionistico dei modelli normali (o anche no, ma era per invogliarti).
 
10844763
10844763 Inviato: 27 Ott 2010 21:16
 

Desmopier ha scritto:
E tu Bigsen, hai idea di cosa ti perdi se NON fai il cambio? icon_wink.gif

Analizza la situazione... stesso telaio, stessa sospensione posteriore (il monobraccio è una fuffa) ma con un ammortizzatore più evoluto, sospensione anteriore più evoluta, 119 cavalli, manubrio largo per un maggior controllo, freni identici ma con pinze più evolute...


Scusa Pier, ma devo contraddirti.

Come ben sai il telaio dell'S4R non è ad archetto come quello dei primi Monster (derivazione 851), ma a puntone (derivazione ST); ergo non è lo stesso.

Inoltre i cavalli sarebbero 113 0510_amici.gif
 
10844790
10844790 Inviato: 27 Ott 2010 21:19
 

Io attenderei, lasciandola ferma, e gli metterei mano . . . ma mi rendo conto che non faccio testo eusa_doh.gif Poi, di vederla originale manco morto. La farei decisamente in stile 888 SBK, le moto storiche non fanno proprio per me 0509_vergognati.gif
 
10845077
10845077 Inviato: 27 Ott 2010 21:50
 

_batista_ ha scritto:


Scusa Pier, ma devo contraddirti.

Come ben sai il telaio dell'S4R non è ad archetto come quello dei primi Monster (derivazione 851), ma a puntone (derivazione ST); ergo non è lo stesso.

Inoltre i cavalli sarebbero 113 0510_amici.gif


Possiedo 2 libri sulla Ducati, in uno sono riportati 113Cv, nell'altro 117!

Il primo scritto da Ian Fellon, il secondo da Valerio Boni! icon_wink.gif
 
10845118
10845118 Inviato: 27 Ott 2010 21:53
 

anomico ha scritto:
Io attenderei, lasciandola ferma, e gli metterei mano . . . ma mi rendo conto che non faccio testo eusa_doh.gif Poi, di vederla originale manco morto. La farei decisamente in stile 888 SBK, le moto storiche non fanno proprio per me 0509_vergognati.gif


Purtroppo non sono nella condizione di poterla tener ferma...altrimenti il problema non si sarebbe posto! eusa_doh.gif
 
10845248
10845248 Inviato: 27 Ott 2010 22:07
 

Desmopier ha scritto:
E tu Bigsen, hai idea di cosa ti perdi se NON fai il cambio? icon_wink.gif

Analizza la situazione... stesso telaio, stessa sospensione posteriore (il monobraccio è una fuffa) ma con un ammortizzatore più evoluto, sospensione anteriore più evoluta, 119 cavalli, manubrio largo per un maggior controllo, freni identici ma con pinze più evolute...
Assetto meno faticoso, moto più leggera, zavorrina più comoda (non troppo, ma un pò di più). Affidabilità senz'altro migliorata, pezzi di ricambio reperibilissimi, sia nuovi che d'occasione.
1989 contro 2005... sembra poco, ma 16 (sedici) anni di differenza tra due moto sono un abisso.
E poi... in fondo anche l'S4R che ti interessa non è una moto "comune", essendo un modello di preserie. Di sicuro avrà più valore collezionistico dei modelli normali (o anche no, ma era per invogliarti).


Sò che moto è l'S4R, di certo non avendola mai guidata non sò come sia ma ho provato l'RS e ci ho sbavato sopra! eusa_drool.gif icon_asd.gif

Riguardo al monobraccio non è una fuffa altrimenti non verrebbe usato, di certo in estetica rende molto! icon_asd.gif

Riguardo alla guida questa primavera prima che mi ridassero la mia ho fatto oltre un migliaio di Km con il 1100s del 09 di un socio, non aveva ancora la patente e allora si faceva portare da me e quindi ho una vaga idea su come ci si stà in sella! icon_wink.gif

La colorazione in questione mi sono informato è stata fatta su 471 esemplari e quindi non mi sembra proprio la più diffusa! icon_asd.gif

PS; Terzo messaggio in fila di risposte al topic, ne ho altri 2 sopra! eusa_whistle.gif rotfl.gif
 
10845414
10845414 Inviato: 27 Ott 2010 22:26
 

_batista_ ha scritto:


Scusa Pier, ma devo contraddirti.

Come ben sai il telaio dell'S4R non è ad archetto come quello dei primi Monster (derivazione 851), ma a puntone (derivazione ST); ergo non è lo stesso.

Inoltre i cavalli sarebbero 113 0510_amici.gif
Ah Batista, come sei "pistino".... icon_biggrin.gif
E' vero, il telaio S4R non è identico a quello dell'851, non ha l'asta di reazione... ma è il telaio ST che deriva da quello Monster (S4), che a sua volta (e la parte anteriore ne è la prova) deriva da quello dell'851/888. La parte posteriore era in ogni caso diversa, anche sui Monster con archetto. Come sicuramente sai, l'851 aveva il telaietto per la sella imbullonato e non fisso come sul Monster. In ogni caso i telai sono MOLTO simili. I cavalli in effetti sono 113. Sono andato a memoria e ne ho messi 6 in più.

bigsen ha scritto:


Sò che moto è l'S4R, di certo non avendola mai guidata non sò come sia ma ho provato l'RS e ci ho sbavato sopra! eusa_drool.gif icon_asd.gif

Riguardo al monobraccio non è una fuffa altrimenti non verrebbe usato, di certo in estetica rende molto! icon_asd.gif

Il monobraccio è fuffa perché non è una miglioria "essenziale", il bibraccio in alluminio andava altrettanto bene (secondo molti anche meglio). E' stato montato per creare una special di serie, e per l'estetica. Che quest'ultima ne abbia guadagnato e che l'obiettivo sia stato raggiunto, visto che la moto sia bellissima, è fuor di dubbio. Questo monster però è molto più grezzo del nuovo 1100... da un certo punto di vista si avvicina di più alla tua moto attuale. Insomma, tanto lo so che hai già deciso.. non farti prendere dalla "sindrome di Pescepalla" e concludi l'affare. Altrimenti finisce che il conce si rimangia la parola... 0509_pernacchia.gif
 
10845673
10845673 Inviato: 27 Ott 2010 23:02
 

vate come ti ho detto anche nel git:

tu sei uno che la moto la sfrutta, non la tiene in garage,o meglio in salotto, io voto si per il cambio, ti fai una moto comunque bella , particolare, e piu' fresca icon_wink.gif
 
10860561
10860561 Inviato: 31 Ott 2010 0:36
 

Preso la mia decisione, fatto la proposta al concessionario ed ora tocca a lui decidere...che sia si o no in ogni caso ci guadagno! icon_wink.gif

Se volte commentare la scelta fatelo qui! icon_wink.gif
 
10860791
10860791 Inviato: 31 Ott 2010 5:55
 

bigsen ha scritto:
Preso la mia decisione, fatto la proposta al concessionario ed ora tocca a lui decidere...che sia si o no in ogni caso ci guadagno! icon_wink.gif

Se volte commentare la scelta fatelo qui! icon_wink.gif


Secondo me hai fatto la scelta piu' logica icon_wink.gif

ciao
 
10862064
10862064 Inviato: 31 Ott 2010 14:00
 

Data la situazione, hai fatto bene
 
10863809
10863809 Inviato: 31 Ott 2010 19:29
 

bigsen ha scritto:
Preso la mia decisione, fatto la proposta al concessionario ed ora tocca a lui decidere...che sia si o no in ogni caso ci guadagno! icon_wink.gif

Se volte commentare la scelta fatelo qui! icon_wink.gif
Come volevasi dimostrare... icon_biggrin.gif
 
10865690
10865690 Inviato: 1 Nov 2010 10:54
 

Anche secondo me hai fatto la scelta più sensata. Ti "liberi" di una moto bella ma difficoltosa da tneere e mantenere, con una comunque bella ed emozionante, ma sicuramente meno problematica e più piazzabile il giorno che te ne stuferai. icon_wink.gif
 
10866082
10866082 Inviato: 1 Nov 2010 12:05
 

Non è detto ancora che lo scambio si faccia, ma ora la decisione spetta al rivenditore! icon_wink.gif

Il vero problema è che attualmente sono disoccupato e non è facile mantenere l'851 considerando che già ora dovrei farci dei lavoretti, l'S4R invece è già a posto e avrò (si spera) il tempo per trovare un'altro lavoro prima di metterci mano!

In ogni caso prima o poi un 851/888 lo riporterò a casa quando verranno tempi migliori! icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





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