Matt- ha scritto:
Senza dubbio
![0509_up.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_up.gif)
dalle tue parti molto probabilmente le strade sono favorevoli all'impostazione delle ss dove stabilità, velocità e buon asfalto rendono assassine la tua e le moto dei tuoi amici rispetto alle naked
In ogni caso è una pura questione di fisica: il manubrio alto garantisce rispetto ai "semi" una maggiore leva con conseguente rapidità nei cambi di direzione.
Quest'estate sono salito su per il colle del nivolet anche con una daytona ed è stata la prova del 9
Stesso telaio, stesse sospensioni, motore meno cavallato (il mio) ma con rapportatura corta...in entrata e in uscita da ogni tornante (e ce ne saranno una ventina) allungavo sempre e anche nel resto la situazione non era differente. (preciso che è un percorso che non lascia un minimo di respiro)
Arrivati su io ero bello fresco, lui bello spezzato
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
conta solo il manico dicono tutti ..nel caso di un misto stretto con tornandi allora meglio un motard ...la street è l'unica che cammina nel misto , escludi tutte le naked da 220-230kg ..i kg non si possono lasciare a casa quindi non possono certo tenere il passo di moto da 170 180kg