Matt- ha scritto:
Senza dubbio
dalle tue parti molto probabilmente le strade sono favorevoli all'impostazione delle ss dove stabilità, velocità e buon asfalto rendono assassine la tua e le moto dei tuoi amici rispetto alle naked
In ogni caso è una pura questione di fisica: il manubrio alto garantisce rispetto ai "semi" una maggiore leva con conseguente rapidità nei cambi di direzione.
Quest'estate sono salito su per il colle del nivolet anche con una daytona ed è stata la prova del 9
Stesso telaio, stesse sospensioni, motore meno cavallato (il mio) ma con rapportatura corta...in entrata e in uscita da ogni tornante (e ce ne saranno una ventina) allungavo sempre e anche nel resto la situazione non era differente. (preciso che è un percorso che non lascia un minimo di respiro)
Arrivati su io ero bello fresco, lui bello spezzato
conta solo il manico dicono tutti ..nel caso di un misto stretto con tornandi allora meglio un motard ...la street è l'unica che cammina nel misto , escludi tutte le naked da 220-230kg ..i kg non si possono lasciare a casa quindi non possono certo tenere il passo di moto da 170 180kg