I 50 trofeo hanno un' erogazione completamente diversa da un base.. E perciò una marmitta sviluppata per un motore da altissimi rovinera l'erogazione del nero, che vanta della coppia già da giri più bassi.. Secondo me sul nero ci sta la nardò. Se cerchi gli alti e l'allungo punta su un'altro motore
apriliazzo94
MotoGp
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Inviato: 1 Dic 2010 15:34
prima di cambiarla provala sul nero, un mio amico l'ha tenuta sul 50 originale per 7000 km e non è successo niente.
matt__94
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Dic 2010 18:19
ioti consiglierei un'altra cosa.
compra un 50cc trofeo a posto di un 70 base e ti risparmi anche la marmitta!
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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Inviato: 1 Dic 2010 20:44
no perche ho gia comprato trophy e 19mm
chrismiky95
Senza Targa
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Inviato: 2 Dic 2010 13:40
la polini evolution 2 va bene sul trophy?
chrismiky95
Senza Targa
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Inviato: 2 Dic 2010 15:32
direi che è decisamente troppo aperta come marmitta, va bene su elaborazione semitrofeo/trofeo. Su un trophy va bene una giannelli shot o top nardò
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Dic 2010 16:07
non dare via la fabrizi, è una marmitta ottima, tu almeno monta il tutto, tara e carbura bene e vedrai che riuscirai a farla girare
matt__94
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Dic 2010 18:01
bhe comunque sono deciso o a tenermi la fabrizi o a prendere una nardò
chrismiky95
Senza Targa
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Inviato: 2 Dic 2010 18:09
Beh dato che la fabrizi è disponibile, prova a montarla una volta che metti il trophy. Vediamo di trovare una carburazione/taratura adatta e se non si riesce metti la shot
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Dic 2010 21:02
ok grazie vi aggiorno appena possibile devo montare il tutto e poi vi dico!
chrismiky95
Senza Targa
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Inviato: 7 Dic 2010 18:19
ok mi è arrivato il trophy e il carburatore 19 dell'orto...ora per il rodaggio (farò almeno 500km)
posso lasciare questa elaborazione?
-gt top trophy
-carburatore 19mm dell'orto
-marmitta fabrizi racing 50r
-variatore polini speed control con rulli da 4.7 grammi
-filtro a cono str8
-lamelle originali
-frizione originale
-molla di contrasto originale
-cinghia originale
dopo il rodaggio vorrei mettere anche questo:
-molla di contrasto malossi gialla
-cinghia malossi kevlar
-frizione malossi fly
-rulli da 5.5 grammi
-lamelle polini/malossi/top in carbonio da 0.30
datemi la vostra opinione
chrismiky95
Senza Targa
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Inviato: 7 Dic 2010 18:24
Per la taratura non saprei molto consigliarti, non conoscendo bene la marmitta. Si potrebbe azzardare una gialla, con dei rulli sui 4.7g e molle frizione gialle malossi. Le lamelle e la frizione puoi montarle fin da subito
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Dic 2010 18:33
ma volevo sapere se questa elaborazione per il rodaggio va bene
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