figurati se ci sono problemi o hai altri dubbi chiedi pure, e comunque facci sapere come va lo scooter ecc
viktorider92
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Inviato: 30 Ott 2010 18:27
certoo ma dovrete aspettare un pò ;(
zip321
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Inviato: 1 Nov 2010 13:00
ragazzi purtroppo per adesso non posso prendere il variatore... quindi prenderò solamente il filtro e la marmitta ma va bene lo stesso??dovo farla tarare sempre con la molla gialla e i rulli 4,7??devo ricarburare??poi vorrei mettere dei rulli più leggeri ma secondo voi quali?? e vanno bene lo stesso? grazie rispondete
zip321
Senza Targa
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Inviato: 1 Nov 2010 13:25
Prima prova con la taratura che ti ho detto e vedi come va. Poi conta che con il variatore la taratura cambia leggermentente. Ovviamente devi ricarburare dopo aver montato tutto
viktorider92
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Inviato: 1 Nov 2010 13:56
ma devo ricarburare sia quando monto la marmitta e quando monto il varitore? e poi mi consigli dei rulli più leggeri ma che comunque vadano bene?
zip321
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Inviato: 1 Nov 2010 14:06
devi ricaburare quando monti la marmitta e la redsponge, con il variatore non serve ricarburare. Comunque la taratura che ti ho detto dovrebbe andare bene, quindi prova prima quella
viktorider92
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Inviato: 5 Nov 2010 18:15
noooooo prima di natale non se ne parlaa comunque quanto mi verrebbe a costare al massimo montare la marmitta:105 euro , il filtro:3 euro ,la molla:17 euro e i rulli :17 euro io intendo il totale di tutti i pezzi+il montaggio+la taratura+la carburazione di quei pezzi escluso il variatore...quindi quanto pagherei una volta finito e in grado di circolare?? graziee
zip321
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Inviato: 5 Nov 2010 19:45
Ogni meccanico ha il suo prezzo, comunque in genere i meccanici chiedono sui 30-40€ per la taratura e altri 30€ per la carburazione, quindi aggiungi sui 50-70€
viktorider92
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Inviato: 12 Nov 2010 17:58
ragazzi il meccanico mi ha sconsigliato la stage su un 50cc e anche di non cambiare il vriatore secondo voi ?? e mi consigliate ugualmente una marmitta per 50cc buona e con un buon prezzo?? grazie
zip321
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Inviato: 12 Nov 2010 18:04
Non capisco perchè ti abbia sconsigliato la pro replica che è ottima, e il variatore mettilo dato che è la base di partenza di una buona elaborazione. Altre marmitte ci sono: topline/reverse/extreme
viktorider92
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Inviato: 12 Nov 2010 18:51
lui ha detto che se non voglio cambiare gt la stage è un pò troppo e il variatore è buono quello di base tu mi consigli di ascoltarlo??
zip321
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Inviato: 12 Nov 2010 19:11
Il variatore degli ultimi modelli piaggio è davvero buono di suo, ovvio che se ha pochi km non conviene cambarlo subito. La pro replica si che è aperta, ma si mette tranquillamente sul 50cc. Allora a sto punto metti la reverse
viktorider92
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Inviato: 12 Nov 2010 21:27
okok e la taro allo stesso modo??
zip321
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Inviato: 13 Nov 2010 15:14
Nono se metti la reverse tieni sempre la molla di contrasto originale piaggio, molle frizione verdi malossi e rulli leggermente più pesanti, direi tra 5g e 5.5g. Carburazione inizia ad aumentare di 3punti
viktorider92
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Inviato: 17 Nov 2010 15:02
oggi un deficiente facendo retromarcia con il suo parafango ha graffiato la mia carena davanti qualcuno può spiegarmi esattamente come ripararla e i costi non ditemi di fare cerca perchè non ho trovato niente..-
zip321
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Inviato: 19 Nov 2010 21:40
ragaaa lasciate stare il graffio:D potete spiegarmi come fare la targa su staffa?? ogni passaggio?se è legale?? e se c'è bisogno di smontare la carena post. potreste spiegarmi'? grazie
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