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consigli elaborazione streetrace/g-force
10790678
10790678 Inviato: 18 Ott 2010 19:16
Oggetto: consigli elaborazione streetrace/g-force
 

ciao....voi che ne pensate di questa ela?
-street race
-pws
-21 dell'orto
-air box con red sponge (non metto il cono perche non sono capace a ricarburare e non vorrei andare dal meccanico una volta ogni 10 giorni)
-multivar
-fly
-v-force by tassinari

p.s.se monto un pinasco g-force al posto dello street... ma con la stessa ela,le prestazioni aumenterebbero?,e con questo gt cosa dovrei cambiare per andare al meglio?
 
10790718
10790718 Inviato: 18 Ott 2010 19:21
 

secondo me va bene cosi con lo stage anche il pinasco non lo conosco bene...magari come marmitta una pro replica o se hai voglia di spendere una bella for race 3
 
10790734
10790734 Inviato: 18 Ott 2010 19:24
 

assolutamente no nn ascoltarlo! La tua ela è perfetta comunque il g-force è un itnermedio...mentre lo steetrace è un base molto spinto...la pws è la MIGLIORE tra le omologate è vuota...AD ESPANSIONE PURA! Elaborazione perfetta.. Ma che sccoter hai? E soprattutto carburatore marmitta variatore e gruppo termico con red spong può bastare senza cambiare campana frizione o cinghia..
 
10790765
10790765 Inviato: 18 Ott 2010 19:28
 

ho detto cosi per avere cilindro e marmitta monomarca magari per una furtura ela stage6 e poi scusami ma a me la pws proprio non piace ed esteticamente e piu bella la stage icon_smile.gif icon_smile.gif
 
10790773
10790773 Inviato: 18 Ott 2010 19:28
 

e poi costa molto di meno
 
10790795
10790795 Inviato: 18 Ott 2010 19:30
 

ho uno zip sp
e quello che volevo sapere era sea parita di elava meglio lo streetrace o un g-force
 
10790820
10790820 Inviato: 18 Ott 2010 19:33
 

g-force perche e un intermedio
 
10790876
10790876 Inviato: 18 Ott 2010 19:39
 

a e poi mi sono dimenticato che monto anche un carenzi.
ma l'affidabilita del g-force è molto piu bassa di quella dello street race?
e quali altri pezzi potrei montare per migliorare l'ela con il g-force?
 
10791009
10791009 Inviato: 18 Ott 2010 19:56
 

il g-force è molto diverso dallo streetrace los treetrace è un base molto spinto...mentre il g-force è un INTERMEDIO...Io ti consiglio per far andare molto la tua ela..

Gt: g-force ( magari lavorato )
Marmitta: Pinasco pws ( se la vuoi omologata )
Carburatore: 21 phbg dell'orto
Filtro a cono stage 6 doble layer
Variatore overdrive
Campana wingh bell malossi
Frizione clucth bell malossi
Cinghia malossi in kevlar
Albero Carezi o meglio RHQ ( se vuoi spendeci soldoni )
Cart lavorati per la fluidodinamicità
Cuscinetti sckf c4
Taratura e carburazione perfetti!
 
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