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questo zip del 2000 50cc 2 tempi ad aria e un disastro
10788910
10788910 Inviato: 18 Ott 2010 15:01
Oggetto: questo zip del 2000 50cc 2 tempi ad aria e un disastro
 



salve a tutti, e da 2 settimane che ho preso questo zip 2 tempi ad aria del 2000, io l'ho comprato tutto originale, aveva solo montata su una leovince tt.... ora, il problema sta, ho messo un variatore polini con relativa molla di contrasto, dei rulli leggerissimi e un filtro a cono malossi... non sono ancora riuscito a carburarlo, lo spillo e a metà e i getti ho messo 90 punti, così mi hanno consigliato... l'aria e aperta di un giro, sia chiaro che io non sono un grande esperto di preparazione, io ho toccato solo il carburatore e tutto il resto ho solo guardato mentre me lo montavano.. comunque fino a ieri andava anche se arrivava ai 70km orari e basta solo che adesso si e spento e fa fatica a ripartire, non va piu in poche parole, ci ho girato una settimana con i settaggi che vi ho scritto, aiutatemi x favoreeeeeeee...... icon_sad.gif icon_sad.gif grazie in anticipo... ha dimenticavo il filtro a cono adesso che provo a riaccenderlo si bagna un sacco di benzina...
 
10788957
10788957 Inviato: 18 Ott 2010 15:07
 

Ma che vi passa per la testa?? con un 12 il filtro a cono e soparatutto con il 50??? non serve na nulla...!!! serve a mal appena su un intermedio!!!! toglilo subito e rimetti il filtro!!! e dovrebbe partire...
 
10789035
10789035 Inviato: 18 Ott 2010 15:17
Oggetto: Re: questo zip del 2000 50cc 2 tempi ad aria e un disastro
 

zip502t ha scritto:
salve a tutti, e da 2 settimane che ho preso questo zip 2 tempi ad aria del 2000, io l'ho comprato tutto originale, aveva solo montata su una leovince tt.... ora, il problema sta, ho messo un variatore polini con relativa molla di contrasto, dei rulli leggerissimi e un filtro a cono malossi... non sono ancora riuscito a carburarlo, lo spillo e a metà e i getti ho messo 90 punti, così mi hanno consigliato... l'aria e aperta di un giro, sia chiaro che io non sono un grande esperto di preparazione, io ho toccato solo il carburatore e tutto il resto ho solo guardato mentre me lo montavano.. comunque fino a ieri andava anche se arrivava ai 70km orari e basta solo che adesso si e spento e fa fatica a ripartire, non va piu in poche parole, ci ho girato una settimana con i settaggi che vi ho scritto, aiutatemi x favoreeeeeeee...... icon_sad.gif icon_sad.gif grazie in anticipo... ha dimenticavo il filtro a cono adesso che provo a riaccenderlo si bagna un sacco di benzina...


è magro...aumenta il getto del max...mi è capitato di carburare un 50cc con 12 e cono e mettere addirittura il 115 icon_eek.gif comunque tutti sti problemi non li avevi se lasciavi il filtro d'aria...che poi il cono serve solo su elaborazioni spinte(vedi semitrofeo, trofeo in su) per far respirare il gt...
 
10789177
10789177 Inviato: 18 Ott 2010 15:40
 

io toglierei il cono e metterei air box originale e malossi red sponge...il cono lo tieni se in futuro vorrai mettere un bel 70...poi rulli leggerissimi??? sulla tua ela dovresti mettere i 5 piu o meno...puoi di4rci come hai tarat? rulli da quanto?quale molla? quale molletta?? per me il problema sta nella carburazione e\o nella taratura
 
10789457
10789457 Inviato: 18 Ott 2010 16:29
 

Rimetti l'air box originale, e carbura per bene, poi sistema la taratura, dei rulli leggerissimi non servono a niente, molla originale, mollette bianche e rulli sui 5.5 grammi icon_wink.gif
 
10795875
10795875 Inviato: 19 Ott 2010 17:37
Oggetto: ...
 

bo l'ho portato da un meccanico oggi stesso... vediamo cosa dice.. domani mi fa sapere... comunque la molla di contrasto e blu della polini... il filtro originale lo buttato.... ora me lo faccio preparare dal meccanico mi sa che faccio la cosa migliore...
 
10795916
10795916 Inviato: 19 Ott 2010 17:43
 

Huntelaar44 ha scritto:
Ma che vi passa per la testa?? con un 12 il filtro a cono e soparatutto con il 50??? non serve na nulla...!!! serve a mal appena su un intermedio!!!! toglilo subito e rimetti il filtro!!! e dovrebbe partire...
il carburatore e un 17,5 dell'orto...
 
10796081
10796081 Inviato: 19 Ott 2010 18:08
 

è uguale... è sempre troppo.
 
10796314
10796314 Inviato: 19 Ott 2010 18:38
 

togli quella molla!!la blu polini è per intermedi!il filtro va bene!io l'ho avuto sul 12 col 50ino ed è stato uno dei miei migliori acquisti!il getto è enorme e ti si è ingolfato!togli i rulli leggerissimi e mettili da 5g...mdc rimonta l'orginale...getto da 80 prova così
 
10854247
10854247 Inviato: 29 Ott 2010 16:15
 

bo alla fine me l'ha messo apposto un meccanico.. era il carburatore che dava problemi e cera una lamella rotta.... comunque che palle va pianissimo fa i 70 allora... icon_sad.gif icon_sad.gif cosa ci posso mettere x farlo andare veloce? consigli consigli almeno ch earrivi a fare i 100 km all ora....
 
10859165
10859165 Inviato: 30 Ott 2010 18:23
 

La taratura come è messa? Comunque cambia marmitta, metti una pro replica e poi va meglio icon_wink.gif
 
10862704
10862704 Inviato: 31 Ott 2010 14:52
 

aridaje!cambia molla!!
 
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