zip502t ha scritto:
salve a tutti, e da 2 settimane che ho preso questo zip 2 tempi ad aria del 2000, io l'ho comprato tutto originale, aveva solo montata su una leovince tt.... ora, il problema sta, ho messo un variatore polini con relativa molla di contrasto, dei rulli leggerissimi e un filtro a cono malossi... non sono ancora riuscito a carburarlo, lo spillo e a metà e i getti ho messo 90 punti, così mi hanno consigliato... l'aria e aperta di un giro, sia chiaro che io non sono un grande esperto di preparazione, io ho toccato solo il carburatore e tutto il resto ho solo guardato mentre me lo montavano.. comunque fino a ieri andava anche se arrivava ai 70km orari e basta solo che adesso si e spento e fa fatica a ripartire, non va piu in poche parole, ci ho girato una settimana con i settaggi che vi ho scritto, aiutatemi x favoreeeeeeee......
grazie in anticipo... ha dimenticavo il filtro a cono adesso che provo a riaccenderlo si bagna un sacco di benzina...
è magro...aumenta il getto del max...mi è capitato di carburare un 50cc con 12 e cono e mettere addirittura il 115 comunque tutti sti problemi non li avevi se lasciavi il filtro d'aria...che poi il cono serve solo su elaborazioni spinte(vedi semitrofeo, trofeo in su) per far respirare il gt...