B0B ha scritto:
Salve ragazzi sono nuovo
e avrei bisogno di un paio di consiglietti....
allora: la situazione mia è la segente.
io da fine scuola ho preso il patentino...e i miei mi avevano detto che me prendevano la macchinetta usata o moto nuova.... inizialmente era deciso per la macchinetta, però ho cambiato idea...
vorrei farmi una moto!!
il prolema è: o la moto 50cc per natale oppure una moto 125cc verso la fine di maggio (calcolato anche la patente A1 se tutto andasse bene....)
secondo voi cosa è meglio???
io avevo pensato al 125cc PERO' siccome vivo in un paesello e per arrivare a roma ci sono su per giu 30 km... e devo percorrere la cassia bis (dove non possono circolare i 50cc anche se la moto che avevo in mente supera anche i 100 km/h ed è un 50cc di serie) .... però il problema che mi ostacola il 125cc sono i sei mesi fermo in casaaa!!!!
invece col 50cc (che arriva e supera i 100km/h di serie....) me lo fanno per natale... PERO' il problema è che è una cilindrata inferiore...quindi meno potenza anche se.... e con le piogge andare in moto
....
ci sono svantaggi e vantaggi per ogniuno... se voi foste al posto mio cosa faresti????
Perfavore rispondete al piu presto!!!!
Graziee
Un 125 è di gran lunga superiore.
Prendere un 50 a Natale equivale a tenerlo fermo per almeno un altro mese e mezzo per il freddo,tanto vale prendere una moto nuova in piena estate.
Cinquantini che superano i 100 km/h non ne esistono.