rabet ha scritto:
il motorforce è nettamente il migliore è un intermedio , mentre il pinasco monofascia è un base spinto , però devi capire che i gruppi termici ad aria durano molto meno rispetto che a liquido , i base ancora ancora ma già gli intermedi perdono potenza dopo pochi km (1000-2000) da 110 vanno a 80-90 fino a rompersi definitivamente ( gente che conosco ha avuto questa esperienza) quindi il mio consiglio è prendere un kit di trasformazione a liquido un radiatore e prendere il motorforce a liquido se no fai come vuoi tu e poi tra 2000km mi dici
Vero...dopo 2000km un intermedio comincia già ad andare meno su un motore ad aria....mentre un base bifascia (anche lavorato) dopo 5000 km non ha perso praticamente nulla (esperienza personale)....se proprio lo vuoi prendere, prendi un intermedio cerca di fare una carburazione leggermente grassa e se hai il miscelatore metti una dose d'olio (poco mi raccomando) nel serbatoio a ogni pieno....poi monta ventola di raffreddamento maggiorata e convogliatore.... si fa quello che si può....