topdueplus ha scritto:
volevo chiedervi una cosa... io monto il replica alluminio bifascia con 19 e shot piu tutto il resto ( frizione, variatore, campana) poi albero, centralina euro 0, pacco lamellare... per ora per tutto l' inverno e l'autunno e un po della primavera lo lascio cosi, pero per la prossima estate volevo montarci il pistone monofascia lascindoci pero l'ela di adesso.... volevo sapere un po da voi se, dato che lo uso per autunno inverno e meta primavera, quando smonto il cilindro per metterci il pistone monofascia è meglio ridare anche la cromatura o non so come funziona con i cilindri in alluminio, ma qualcosa per far riprendere il cilindro senza lavorarlo!!!! infine volevo sapere se cambia molto a livello di prestazioni e di durata...!!!!! grazie a tutti... rispondete in tanti...
se va ricromato o no tutto stà a come lo tratti (i cilindri in alluminio li ricromano hai detto bene) comunque sia con un pistone monofascia ti fo un esempio se prima cambiavi la fascia a 10.000 km adesso con un pistone monofascia la cambierai a 5.000km io ti consiglio di rimettere il suo pistone e quando avrai soldi a disposizione ti prenderai un gt monofascia.