Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki SV

   

Pagina 1 di 1
 
Giri motore fissi a 3.000-3.500 [SV650 99]
10728135
10728135 Inviato: 8 Ott 2010 8:07
Oggetto: Giri motore fissi a 3.000-3.500 [SV650 99]
 

Cari fratelli
ieri sera ho fatto una quarantina di km con la mia sv 650 del 99
prima giretto a mare poi buona metà in città, sceso giu in garage per posare la moto
mi è successa una cosa strana, messa in folle il motore è salito subito subito a 3.000-3.500 giri, immediatamente dopo partite le ventole.
Ho spento e riacceso nuovamente stessi giri motore a 3.000.
Prima di scendere in garage negli ultimi cento metri ho rapidamente scalato le marce
dalla 6^ alla 2^ a velocità moderatissima.
secondo voi cosa è successo?
Questa sera riprovo ad accenderla.
Spero bene.
doppio_lamp_naked.gif
 
10728257
10728257 Inviato: 8 Ott 2010 8:49
 

Non è che avevi aperto l'aria? icon_asd.gif
 
10728300
10728300 Inviato: 8 Ott 2010 9:03
 

Purtroppo no
doppio_lamp_naked.gif
 
10728327
10728327 Inviato: 8 Ott 2010 9:12
 

Ciao, prova a guardare i-il cavo del gas se non si è incastrato da qualche parte, magari nella guaina di protezione. Oppure se se non si sono allentati i condotti dell'aria che alimentano il gruppo farfallato.


Byezzzz
 
10740099
10740099 Inviato: 10 Ott 2010 11:55
 

-Barrett- ha scritto:
Ciao, prova a guardare i-il cavo del gas se non si è incastrato da qualche parte, magari nella guaina di protezione. Oppure se se non si sono allentati i condotti dell'aria che alimentano il gruppo farfallato.


Byezzzz



quoto....., anchio , come primi controlli , darei un' occhiata a gas e raccordi carburatori...... eusa_think.gif



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10751774
10751774 Inviato: 12 Ott 2010 7:41
 

Problema risolto cavo aria incastrato.....
l'inconveniente mi ha fatto scoprire che
alzare il minimo a 2.000 giri
rende la nostra belvetta un pò più
docile nell'on-off.....
forse ho scoperto l'acqua calda....
Grazie a tutti.
doppio_lamp_naked.gif
 
10752876
10752876 Inviato: 12 Ott 2010 12:11
 

in effetti il "trucchetto" del minimo a 2000 giri va bene anche sulla sorella ad iniezione, in percorrenza di curva è piu lineare e "rincula" di meno in staccata, senza però perdere efficacia 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki SV

Forums ©