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booster troppo lento
10726516
10726516 Inviato: 7 Ott 2010 20:51
Oggetto: booster troppo lento
 



c è un mio conoscente che ha un booster del 2009 con malossi base , polini scooter team , multivar 2000 con molla bianca , fly clutch, carburatore del 16 , ma non gli segna piu dei 75 - 80 , cosa puo essere che gli limita le prestazioni cosi tanto ? premettendo che non è un elaborazione base completa , pero va ancora piu piano del previsto , avete oltre a cambiare carburatore ad esempio , dei consigli per farlo andare perchè va veramente piano , grazie
 
10727191
10727191 Inviato: 7 Ott 2010 22:10
Oggetto: Re: booster troppo lento
 

ESPERTO ha scritto:
c è un mio conoscente che ha un booster del 2009 con malossi base , polini scooter team , multivar 2000 con molla bianca , fly clutch, carburatore del 16 , ma non gli segna piu dei 75 - 80 , cosa puo essere che gli limita le prestazioni cosi tanto ? premettendo che non è un elaborazione base completa , pero va ancora piu piano del previsto , avete oltre a cambiare carburatore ad esempio , dei consigli per farlo andare perchè va veramente piano , grazie

Allora, servirebbero un 17,5 , una Pro Replica, un albero (non si sa mai) e una centralina per Euro 2.
 
10729476
10729476 Inviato: 8 Ott 2010 12:25
 

la centralina non è necessaria, non fa tanti giri quell'elaborazione, comunque la marmitta è da cambiare, il carburatore anche e non con un 17,5 ma con un 19, probabilmente è la taratura. Fai molla bianca, mollette verdi e rulli da 5.1 grammi icon_wink.gif
 
10730025
10730025 Inviato: 8 Ott 2010 13:29
 

confermo ankio la centralina non serve con un elaborazione del genere e poi ti consiglierei marmitta(pro replica o shot) 19 e nn consiglio l'albero almeno che nn abbia fatto tanti chilometri cosa inusuale per un booster del 2009 e anchio consiglio massette da 5.1
 
10738550
10738550 Inviato: 9 Ott 2010 21:55
 

GRAZIE
 
10738661
10738661 Inviato: 9 Ott 2010 22:29
 

Andrea_2912 ha scritto:
la centralina non è necessaria, non fa tanti giri quell'elaborazione, comunque la marmitta è da cambiare, il carburatore anche e non con un 17,5 ma con un 19, probabilmente è la taratura. Fai molla bianca, mollette verdi e rulli da 5.1 grammi icon_wink.gif

Un motore del 2009 è sicuramente Euro 2, e quindi è molto limitato. A voi le conclusioni.
 
10739585
10739585 Inviato: 10 Ott 2010 9:51
 

SuperJog ha scritto:

Un motore del 2009 è sicuramente Euro 2, e quindi è molto limitato. A voi le conclusioni.


Pure io ho un motore euro 2 del 2010, i limitatori sono sui 10000-11000 giri, un'elaborazione base non fa tantissimi giri, poi il malossi base non è nemmeno molto spinto, non è strettamente necessaria icon_wink.gif
 
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