Gigi_93 ha scritto:
Raga vi spiego subito...vorrei scambiare il mio keeway f-act per un f12 LC tutto originale del 1995 in buone condizioni.
La concessionaria keeway-suzuki-kawasaki-LML lo vende a 490 euro....
Il mio keeway è di giugno 2009 (quindi ha poco più di un anno di vita), ovviamente ora è elaborato, io lo rimetterei COMPLETAMENTE originale senza fermi (grazie al cielo ho ancora tutti i pezzi originali con pochissimi km e in ottime condizioni...).
Il concessionario che è mio amico (e soprattutto il meccanico, ma non perchè gli faccio montare i pezzi, ma è proprio mio amico
) sa benissimo che il keeway ora è elaborato, infatti io gli vorrei dire che lo rimetterei completamente originale e anche lui sa benissimo che i pezzi originali hanno al massimo 3000 km di vita.
Lo scooter è praticamente perfetto, le uniche cose che non funzionano sono le seguenti:
-Motorino d'avviamento (bruciato).
-Contagiri (non capisco perchè, improvvisamente ha smesso di funzionare, spero sia una cavolata).
Mentre le carene sono tutte perfette tranne quella davanti che in basso a destra ha una piccola ammaccatura....per il resto sembra che lo scooter l'abbia appena comprato (lo lavo spesso ed tenuto molto bene)...
Quindi secondo voi il mio keeway, pagato 1400 euro a giugno 2009, ora con 17.000 km (ma ovviamente i pezzi originali ne hanno massimo 3000 ciascuno) quanto me lo potrebbe valutare? Mi conviene semplicemente scambiarlo per l'f12, o dovrei anche farmi dare un po' di differenza??
Spero possiate rispondermi....grazie 1000!
secondo me il tuo keway vale sui 600 euro massimo e comunque non ti consiglierei di scambiarlo con uno scooter cosi vecchio, poi il tuo è gia elaborato, poi se vuoi elaborare il phantom devi partire da zero a meno che non sia giaa elaborato.comunque 490 euro per uno scooter di 15 anni fa è tanto, un mio amico pagò 450 euro un f12 lc del 2003 messo bene..bho vedi tu..