Rikki_Ge ha scritto:
Una Guzzi la compri anche perché la concepisci come un bene durevole, che non ha età e non ti fa stare in ansia perché magari, alla prossima esposizione, può uscire il modello nuovo che ti fa invecchiare di colpo quello che hai già.
Hai una Guzzi dell'anno XXXX, non è vecchia, non è giovane, è una Guzzi (così si potrebbe dire anche per Harley e BMW) e altro non deve interessare.
Aggiungiamo pure che questi sono motori semplici e consentono di dare sfogo, a chi ne ha voglia, di fare da sé un po' di manutenzione, per lo meno finché non è troppo profonda.
E poi puoi anche arricchirla con particolari aftermarket senza troppi patemi d'animo, perché capisci che lo fai su qualcosa che ha una sua concretezza, non su una meteora, in cui ciò che hai speso rischia di perdersi come l'oggetto che hai arricchito...
Può bastare così?
sono convinto che la tua tesi trova riscontro in tutti coloro che posseggono una guzzi e che incarna perfettamente lo spirito di chi, nonostante le critiche e qualche difettuccio veniale, quando esce con la sua guzzi ritiene di essere una persona felice!!!
saluti
giuseppe