SunFun ha scritto:
Salve a tutti ragazzi! Dunque oggi ho portato la mia motina per il primo tagliando(2040 km)...lo so è troppo, però non ho potuto portarla ai 1000 km per vari motivi...comunque non hanno detto niente. Quando sono andato per elencare i difetti, se così si possono chiamare, ho detto anche che la moto si affoga pesantemente a 8000 giri e anche prima...il meccanico della concessionaria mi ha detto che sono problemini che danno le moto 2T depo. Mi ha detto che la moto andrebbe molto molto ma molto meglio ripotenziata, ovvero diventa un' altra moto. Il prezzo, aprite bene le orecchie, è di ben 800€ esclusa la manadopera, che aggiungendola arriveremo sui 1000€!!!!!!!!!!!!!!!! E non ho finito! Secondo loro con il ripo, l' rs potrà arrivare a 190 km/h!!!!!!!
Allora mi han proposto di fare un' altra modifica che porta la moto da 11kw a 15kw. In pratica han detto che agiscono sul carburatore, principalmente sulla carburazione e su certe cose chiamate condotti di aspirazione, polverizzazione o cose del genere non ricordo di preciso. Questa modifica costa 60€ e dovrebbe far andare meglio la moto.
Sinceramente non ho parole...lascio a voi la parola.
Cosa faranno alla mia povera motina?
Se non hai intenzione di ripotenziarla non la ripotenziare
se vuoi ripotenziarla cercati su ebay o comunque su internet quello che serve e poi porta tutto in officina, dovresti risparmiare 300€ circa, ma pure più.
Inoltre puoi dilazionare gli acquisti in alcuni mesi e spalmare cosi la spesa