SimoR19 ha scritto:
a me invece per l'uso turistico hanno consigliato le michelin pilot road 2ct con il bimescola alla'nteriore Morbido-medio e al posteriore il Duro-medio....
pero quello che mi chiedo è : se vado a fare 4 giri al nurburgring le strapazzo troppo??mi lasciano in caso d accelerazioni troppo brusche???cedono velocemente in piega???
la lotta la momento è tra le M5, le diablo e queste micheli....le M5 mi ispiarano per la tripla tensionatura delle gomme...le diablo perche durano tanto e le Michelin sembrano la via di mezzo...ma vorrei sapere se con una guida un po brusca, mai ginocchio a terra comunque, vanno in crisi e soprattutto se riescono a reggere un 4 giri al Ring
io ti consiglio di scegliere una gomma del "settore" touring (...Z8 , Pilot Road 2 , Conti Attack , Dunlop Sportsmart , ecc....)......
da come ti descrivi , non credo che riusciresti a mettere in crisi un buon prodotto touring di ultima generazione......, soprattutto se sarà la prima volta che vai al "Nurb"......
se vuoi ottenere quelle percorrenze , percorse prevalentemente con moto quasi dritta , non ci sono alternative......
personalmente , relativamente ai prodotti nominati poco sopra , posso solo parlarti di Pilot R 2 e Roadsmart , non avendo ancora provato Z8 e Conti......