Mi piace sempre di piu' la nuova versione. Ha un muso piu' classico e duraturo. Anche la maggiore coppia a medi regimi mi interessa molto.
Quello che non mi piace e' il prezzo a listino: 12.500 la 600!!!!
Anche se scalano un 2000 stiamo a 10.500. Quella vecchia (K8) ora sta a 7600!!!!
con l'uscita del nuovo modello chi vuole un k8,k9,l0 nuovo che sia chiaro si trovano ancora....bhe fà un'affare pazzesco...io mi son preso a ottobre un 750 k8 a 7100€ con 4000km...ora con poco di piu' lo trovi nuovo....cavolo è un prezzo davvero competitivo...altre che 11mila ecc....ma per piacere...
Che problema quando si decide di cambiare moto,ora sarei intenzionato di prendere la suzuki750 2011 ma leggo pochi post a riguardo....potete illuminarmi voi?? grazie
Che problema quando si decide di cambiare moto,ora sarei intenzionato di prendere la suzuki750 2011 ma leggo pochi post a riguardo....potete illuminarmi voi?? grazie
la colorazione del 600 è anche carina...ma quel 750 è uno schifo assoluto..nera può passare...per il resto personalmente il mio 750 k8 rimane esteticamente un passo avanti...
la colorazione del 600 è anche carina...ma quel 750 è uno schifo assoluto..nera può passare...per il resto personalmente il mio 750 k8 rimane esteticamente un passo avanti...
Ciao ragazzi...
sapete se la gsr k11 ha l ABS?(dato ch ele sue concorrenti jappo lo montano tutti come optional)...o se suzuki lo introdurrà all EICMA di quet'anno?
grazie
ps:consigliate la gsx-600 600 ad un neofita?(ho provato la gsr 750 e mi è piaciuta...non lasciavano provare la sorella sportiva però)
Ciao ragazzi...
sapete se la gsr k11 ha l ABS?(dato ch ele sue concorrenti jappo lo montano tutti come optional)...o se suzuki lo introdurrà all EICMA di quet'anno?
grazie
ps:consigliate la gsx-600 600 ad un neofita?(ho provato la gsr 750 e mi è piaciuta...non lasciavano provare la sorella sportiva però)
riguardo a supersportive jappo honda monta ABS...yamaha da quanto so sulla nuova R1 2012 monta controllo di trazione...suzuki assolutamente no...nemmeno sui modelli nuovi...L1...non K11!!!!
Da neofita si tratta decisamente di 2 moto differenti...da subito ti godi e impari meglio con un più "calmo" e comodo GSR 750...l gsx-r è tutto un'altro mondo e stile....dipende da te...io amo il mio k8...e non mi interessa se a fine giornata ho la schiena a pezzi e i polsi doloranti...sono altre le soddisfazioni...e che soddisfazioni...
Ovviamente come cilindrata...parlando di gsx-r...tassativamente il 750...stessa ciclistica ma con motore piu' potente...ma grazie alle mappature e specialmente il polso...può tranquillamente trasformarsi in un 600...
Ovviamente come cilindrata...parlando di gsx-r...tassativamente il 750...stessa ciclistica ma con motore piu' potente...ma grazie alle mappature e specialmente il polso...può tranquillamente trasformarsi in un 600...
Dopo tanto ho visto dal vivo il nuovo gixxr , vi dico subito che vedendo il musetto-faro,la prima cosa che ho pensato 10.000 volte piu bello il mio k4,dai ma fa ca..re ,per il resto nulla da dire
Dopo tanto ho visto dal vivo il nuovo gixxr , vi dico subito che vedendo il musetto-faro,la prima cosa che ho pensato 10.000 volte piu bello il mio k4,dai ma fa ca..re ,per il resto nulla da dire
Io invece dopo aver visto la nuova le vecchie non le posso vedere più
Moto eccezionale, non pienamente compresa. Potenzialmente è da riferimento del settore e quest'anno con Alastair Seeley ha vinto il campionato Supersport britannico.
immagini visibili ai soli utenti registrati
In italia nemmeno ha corso ma per il 2012 le cose sono cambiate, Suzuki abbandonando la motogp sta dedicando più risorse ai campionati nazionali e in questa stagione di corse il titolare del mio conce avrà due GSX-R 600 Stock nuove fiammanti per il campionato italiano.
Ultima modifica di foxbat il 17 Gen 2012 1:58, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi