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aiuto problema mhr replica [Calo di potenza alta velocità]
10680029
10680029 Inviato: 30 Set 2010 17:24
Oggetto: aiuto problema mhr replica [Calo di potenza alta velocità]
 



salve

ho un problema prima di tutto vi elenco i pezzi che potrebbero darmi il problema forse:
1)ingranaggi primari malossi 14 denti
2)leovince tt
una settimana fa montai un mhr replica in alluminio bifascia ho finito il rodaggio di 500 km e ho visto come andava il mezzo .
vado a vedere il motorino mi da una ripresa eccezionale poi a lungo verso i 70 fatica ad arrivare a 90 e li rimane
con i dr gli ingranaggii primari e la leovince tt la lancetta mi scendeva fino a sotto ora massimo 90 devo ricarburare o ritarare oppure c'e' qualche altro problema?
comunque un altra cosa in salita anche con gli ingranaggi primari quando provo a riaprire mentre lascio un attimo e poi riapro fatica ad andare

la mia messa a punto (taratura) 5.7g mollette bianche molla bianca di contrasto con variatore polini frizione malossi carb 17.5 ,albero ecc..

aiutoo
 
10680044
10680044 Inviato: 30 Set 2010 17:26
Oggetto: Re: aiuto problema mhr replica
 

f12salerno ha scritto:
salve

ho un problema prima di tutto vi elenco i pezzi che potrebbero darmi il problema forse:
1)ingranaggi primari malossi 14 denti
2)leovince tt
una settimana fa montai un mhr replica in alluminio bifascia ho finito il rodaggio di 500 km e ho visto come andava il mezzo .
vado a vedere il motorino mi da una ripresa eccezionale poi a lungo verso i 70 fatica ad arrivare a 90 e li rimane
con i dr gli ingranaggii primari e la leovince tt la lancetta mi scendeva fino a sotto ora massimo 90 devo ricarburare o ritarare oppure c'e' qualche altro problema?
comunque un altra cosa in salita anche con gli ingranaggi primari quando provo a riaprire mentre lascio un attimo e poi riapro fatica ad andare

la mia messa a punto (taratura) 5.7g mollette bianche molla bianca di contrasto con variatore polini frizione malossi carb 17.5 ecc..

aiutoo


il problema non sono i rapporti in sè..
il problema sarà la taratura, che non hai rifatto dopo averli montati, e uno scarico da 50cc pure (tt..) che tu usi su un intermedio..
 
10680071
10680071 Inviato: 30 Set 2010 17:31
 

ritara cambia carburatore e metti una marmitta più aperta
 
10680119
10680119 Inviato: 30 Set 2010 17:39
 

ma io credo che anche se ho la tt il motorino comunque dovrebbe dare di piu di quello che dava col dr, pure se e' per 50 la tt. un amico aveva gli mhr monofascia con la tt e andava bene
 
10680134
10680134 Inviato: 30 Set 2010 17:41
 

poi gli ingranaggi in salita mi fanno andare peggio di prima da quando li ho messi ..salite nemmeno ripide ,normali
comunque penso siano i rulli troppo leggeri i 5.7 perche prima con i dr e gli ingranaggi avevo una ripresa brutta ora invece e' eccezinale sara che i 5.7 sono troppo leggeri per gli mhr replica?
 
10682609
10682609 Inviato: 30 Set 2010 22:25
 

mi potete consigliare qualche messa a punto? e se qualcuno mi puo indicare qualche post dove sta scritto a differenza fra le 3 molle di contrasto minarelli oppure mi spiegate qual e' la piu dura ecc.
e poi questo problema che quando sto in salita se rallento e poi riparto il motorino non va propio.....

e' brutto vedere lo scooter che non ti rende dopo averci speso molti soldi vicino icon_sad.gif a sto putno se non riesco a risolvere levo gli ingranaggi perche da quando li ho messi che ho questo problema.
 
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