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manutenzione elaborazione intermedia
10678950
10678950 Inviato: 30 Set 2010 14:07
Oggetto: manutenzione elaborazione intermedia
 



salve, volevo avere qualche informazione riguardo alla manutenzione che un'elaborazione intermedia rechiede per poter girare in sicurezza...

PS: non sapevo dove postare.... casomai spostate....
 
10679894
10679894 Inviato: 30 Set 2010 16:56
 

non possiedo un 70cc...ma posso dirti che con un intermedio la manutenzione resta pressoche bassa...secondo me...dipende anche l uso che ne fai, e che cilindro monti 0509_up.gif
 
10679966
10679966 Inviato: 30 Set 2010 17:09
Oggetto: Re: manutenzione elaborazione intermedia
 

Bordi93 ha scritto:
salve, volevo avere qualche informazione riguardo alla manutenzione che un'elaborazione intermedia rechiede per poter girare in sicurezza...

PS: non sapevo dove postare.... casomai spostate....

per manutenzione intendi cambio fasce, carburazione per il filtro aperto, cose così..?
 
10680196
10680196 Inviato: 30 Set 2010 17:49
 

intendo tutto quello di cui c'è bisogno per far si che lo scooter giri al meglio delle sue possibilità senza correre rischi di tipo meccanico...
 
10680988
10680988 Inviato: 30 Set 2010 19:21
 

Bordi93 ha scritto:
intendo tutto quello di cui c'è bisogno per far si che lo scooter giri al meglio delle sue possibilità senza correre rischi di tipo meccanico...

Usa un'olio buono (motul 710/800..) e cambia le fasce ogni 750-800km, pistone e controlla le guarnizioni ogni 2000..usa la candela consigliata dalla casa (grado termico 10..), non girare magro di carburazione (anche la carburazione consigliata col 21 è sul libretto..), scaldalo bene quando è freddo eccecc..solite cose insomma.. icon_wink.gif
 
10680999
10680999 Inviato: 30 Set 2010 19:21
 

Bordi93 ha scritto:
intendo tutto quello di cui c'è bisogno per far si che lo scooter giri al meglio delle sue possibilità senza correre rischi di tipo meccanico...


guarda io ho un mio amico che monta da circa 4 mesi un 2plus su un nrg power, rodaggio fatto alla meglio e peggio...fino ad ora non ha avuto problemi...poi vabè il 2plus è un gt robusto 0509_up.gif
 
10681287
10681287 Inviato: 30 Set 2010 19:49
 

Giammi_Sr50 ha scritto:


guarda io ho un mio amico che monta da circa 4 mesi un 2plus su un nrg power, rodaggio fatto alla meglio e peggio...fino ad ora non ha avuto problemi...poi vabè il 2plus è un gt robusto 0509_up.gif

con questo non significa che una volta aperto il cilindro e osservata la canna non si vedano dei segni.. icon_rolleyes.gif
 
10681954
10681954 Inviato: 30 Set 2010 20:56
 

case7 ha scritto:
Giammi_Sr50 ha scritto:


guarda io ho un mio amico che monta da circa 4 mesi un 2plus su un nrg power, rodaggio fatto alla meglio e peggio...fino ad ora non ha avuto problemi...poi vabè il 2plus è un gt robusto 0509_up.gif

con questo non significa che una volta aperto il cilindro e osservata la canna non si vedano dei segni.. icon_rolleyes.gif


bè si...comunqua anche l uso che se ne fa, corretto o scorretto grava o beneficia icon_smile.gif
 
10683382
10683382 Inviato: 1 Ott 2010 8:13
 

Ah, ok... È che avevo letto che dall'intermedio in poi c'era bisogno di una manutenzione particolare... Ma forse ho letto male icon_smile.gif
 
10763266
10763266 Inviato: 13 Ott 2010 21:14
 

ragazzi ho l'ela in firma...il gt ha circa 1500km compreso rodaggio...dite che è arrivato il momento di cambiare fascia oppure può ancora andare bene così?
 
10763420
10763420 Inviato: 13 Ott 2010 21:36
 

bè cambia le fasce di solito dopo 1000km si cambiano...il pistone devi vedere come è messo sennò solo le fasce elastiche...
 
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