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ela intermedia aerox pareri
8385142
8385142 Inviato: 31 Ago 2009 11:05
Oggetto: ela intermedia aerox pareri
 

gt top 2 plus t.s.
marmitta yasuni city 16 omo
albero motore malossi rhq
carburatore phbg 21 dell'orto black edition
filtro spugna double layer stage6
compensatore fluidi malossi in viton
valvola lamellare stage6 v-force3 tassinari
centralina top rossa
trasmissione over range mhr
frizione regolabile stage6
campana frizione stage6 r/t
ingranaggi primari htq z13/44 malossi

così la spesa sarebbe di 1288 euro... icon_eek.gif

se mettessi al posto dell'rhq uno stage hpc da 135 euro, al posto dell'over range il vario mhr + correttori coppia+ x kevlar andrebbe bene comunque?... oppure mi consigliate voi un'ela intermedia intorno a 800 euro max?
grazie in anticipo..bella regà
 
8385190
8385190 Inviato: 31 Ago 2009 11:09
 

1288€!!!!!!! eusa_wall.gif

ma e compreso il motaggio dei pezzi??
 
8385204
8385204 Inviato: 31 Ago 2009 11:09
Oggetto: Re: ela intermedia aerox pareri
 

tzr23 ha scritto:
gt top 2 plus t.s.
marmitta yasuni city 16 omo
albero motore malossi rhq
carburatore phbg 21 dell'orto black edition
filtro spugna double layer stage6
compensatore fluidi malossi in viton
valvola lamellare stage6 v-force3 tassinari
centralina top rossa
trasmissione over range mhr
frizione regolabile stage6
campana frizione stage6 r/t
ingranaggi primari htq z13/44 malossi

così la spesa sarebbe di 1288 euro... icon_eek.gif

se mettessi al posto dell'rhq uno stage hpc da 135 euro, al posto dell'over range il vario mhr + correttori coppia+ x kevlar andrebbe bene comunque?... oppure mi consigliate voi un'ela intermedia intorno a 800 euro max?
grazie in anticipo..bella regà


ma i correttori fino elle ela intermedie non fanno un granchè , metti solo il vario e la cinghia , poi prendi un 21 normale e non black edition e prendi un tameni al posto dell'rhq , che alle fin fine il tameni sarebbe lo stesso dell'rhq, dell hpc e dell'atena , solo che costa di meno perchè non paghi il marchio malossi , stage o altro
 
8385215
8385215 Inviato: 31 Ago 2009 11:11
 

man ha scritto:
1288€!!!!!!! eusa_wall.gif

ma e compreso il motaggio dei pezzi??


noo..!!!..solo pezzi ..!..su internet tra l'altro..in negozio arrivavo a circa 1400 scontati icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ..
consigli?
 
8385236
8385236 Inviato: 31 Ago 2009 11:13
 

E risparmia pure sul compensatore che è inutile, e come gia detto albero e carburatore.
Al posto del filtro puoi mantere l airbox di serie con spugna malossi o stage o filtro da kart.
Quello stage è puramente per far scena e casino
 
8385242
8385242 Inviato: 31 Ago 2009 11:13
Oggetto: Re: ela intermedia aerox pareri
 

Thedragon92 ha scritto:


ma i correttori fino elle ela intermedie non fanno un granchè , metti solo il vario e la cinghia , poi prendi un 21 normale e non black edition e prendi un tameni al posto dell'rhq , che alle fin fine il tameni sarebbe lo stesso dell'rhq, dell hpc e dell'atena , solo che costa di meno perchè non paghi il marchio malossi , stage o altro


a me il preparatore mi ha detto che data la marmitta è buona cosa avere una trasmissione potente..al tameni avevo pensato anche io..ma il rivenditore non ce l'ha..l'unica sarebbe lo stage a 140 e risparmio 20 euro.. invece se metto solo vario + cinghia rispamio 100 euro...ma rimango comunque sopra i 1000
 
8385245
8385245 Inviato: 31 Ago 2009 11:13
 

tzr23 ha scritto:


noo..!!!..solo pezzi ..!..su internet tra l'altro..in negozio arrivavo a circa 1400 scontati icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ..
consigli?


io se fossi in te prenderei un base spinto tipo il corsa polini oppure lo streetrace dalla stage 6.....

però...
 
8385257
8385257 Inviato: 31 Ago 2009 11:14
 

Tuning-Inside ha scritto:
E risparmia pure sul compensatore che è inutile, e come gia detto albero e carburatore.
Al posto del filtro puoi mantere l airbox di serie con spugna malossi o stage o filtro da kart.
Quello stage è puramente per far scena e casino


oddio io l'air ox eviterei , magari al posto del duble layer mettine uno normale
 
8385266
8385266 Inviato: 31 Ago 2009 11:15
 

Thedragon92 ha scritto:


oddio io l'air ox eviterei , magari al posto del duble layer mettine uno normale


Perchè lo eviteresti?
 
8385268
8385268 Inviato: 31 Ago 2009 11:15
 

ma non mi ispirano molto...prima avevo l'f10 preparato..poi ora tutti han lo scooter preparato e io ho l'aerox originale che non va un c***o..e provando lo streetrace e il trophy su altri scooter non mi esaltano più di tanto..vorrei un 2+ ma senza spendere 1000 euro solo di pezzi!
 
8385285
8385285 Inviato: 31 Ago 2009 11:17
 

si va beh il filtro è l'ultimo dei miei pensieri...spendere 30 euro o spenderne 20 non mi cambia tanto sulla spesa finale....ma leggendo la guida sulle ela scopro che la spesa x un'ela intermedia è di 600 euro...la mia uscirebbe 1000 icon_eek.gif
 
8385291
8385291 Inviato: 31 Ago 2009 11:17
 

Tuning-Inside ha scritto:


Perchè lo eviteresti?


su un intermedio preferisco un filtro aperto io ......


comunque tu compri tutti i pezzi dal tuo rivenditore o su internet?
 
8385299
8385299 Inviato: 31 Ago 2009 11:18
 

tzr23 ha scritto:
ma non mi ispirano molto...prima avevo l'f10 preparato..poi ora tutti han lo scooter preparato e io ho l'aerox originale che non va un c***o..e provando lo streetrace e il trophy su altri scooter non mi esaltano più di tanto..vorrei un 2+ ma senza spendere 1000 euro solo di pezzi!




se vuoi risparmiare qualcosa chiedi dei pezzi ai tuoi amici vedrai che qualche pezzo usato salta fuori...
 
8385311
8385311 Inviato: 31 Ago 2009 11:19
 

su internet verrebbe 1288.. dal rivenditore 1430 se non erro..ma poi mi fa 200 di sconto perchè mi conosce che ho comprato tanta roba e quindi mi converrebbe più da lui...ma è comunque una spesa enorme 1000 euro x l'intermedio
 
8385323
8385323 Inviato: 31 Ago 2009 11:20
 

man ha scritto:




se vuoi risparmiare qualcosa chiedi dei pezzi ai tuoi amici vedrai che qualche pezzo usato salta fuori...


l'unico pezzo che può saltare fuori è un 21 a 30 euro e una evo 7 a 100 euro..solo che la evo non è omo e non la posso mettere x i miei icon_rolleyes.gif
 
8385341
8385341 Inviato: 31 Ago 2009 11:22
 

mi consigliate voi un'ela intermedia (con 2+ts) con le cose indispensabili così da non dover spendere un patrimonio?
 
8385354
8385354 Inviato: 31 Ago 2009 11:23
 

tzr23 ha scritto:


l'unico pezzo che può saltare fuori è un 21 a 30 euro e una evo 7 a 100 euro..solo che la evo non è omo e non la posso mettere x i miei icon_rolleyes.gif


poi come fai a fare su tutti quei soldi?
 
8385385
8385385 Inviato: 31 Ago 2009 11:26
 

perchè non prendi i kit top??
 
8385388
8385388 Inviato: 31 Ago 2009 11:26
 

man ha scritto:


poi come fai a fare su tutti quei soldi?


ho vinto a una schedina delle scommesse calcistiche 690 euro icon_asd.gif icon_asd.gif ..poi io di mio ho messo via 200 euro...e il meccanico lo pagano i miei..quindi ho 800 euro da spendere x i pezzi (perchè quel 100 euro che avanza mi serve per faro ant e post)
 
8385412
8385412 Inviato: 31 Ago 2009 11:28
 

Thedragon92 ha scritto:
perchè non prendi i kit top??


sai che ancora non ho capito neanche cosa ci sia dentro? ho visto le foto su biolla ma non ho letto il contenuto del kit...so che il gt è lavorato dai tecnici top...ma 500 euro sarà un buon prezzo?..l'albero non c'è..e l'alimentazione nemmeno..
correggetemi se sbaglio...
 
8385417
8385417 Inviato: 31 Ago 2009 11:28
 
 
8385447
8385447 Inviato: 31 Ago 2009 11:31
 

Thedragon92 ha scritto:
Link a pagina di Biollamotors.it

vario+ campana+ frizza+ 2 plus ts + top nardò , ti mancherebbe solo carbu e albero


campana e frizione top come sono?.. non ho mai sentito parlare di buoni pezzi icon_neutral.gif .. e oltre ad albero e carbu mancano anche i rapporti... perchè lo vorrei un po di allungo...però forse forse conviene....set a o set b? differenze??
 
8385449
8385449 Inviato: 31 Ago 2009 11:31
 

Thedragon92 ha scritto:
Link a pagina di Biollamotors.it

vario+ campana+ frizza+ 2 plus ts + top nardò , ti mancherebbe solo carbu e albero


477€ + carburatore(il 21 dici che lo trovi a 30€) + tassinari(non sò il prezzo)+ tameni(attorno agli 80€ se non sbaglio)

587€ + il tassinari
 
8385478
8385478 Inviato: 31 Ago 2009 11:33
 

tzr23 ha scritto:


campana e frizione top come sono?.. non ho mai sentito parlare di buoni pezzi icon_neutral.gif .. e oltre ad albero e carbu mancano anche i rapporti... perchè lo vorrei un po di allungo...però forse forse conviene....set a o set b? differenze??


nel set A non c'è la trasma , frizza e campana non sono ottime ma vanno dai , poi la top sui mina rende il meglio
 
8385483
8385483 Inviato: 31 Ago 2009 11:33
 

Volendo potresti fare quasi tutto top.
L'albero con le spalle blu della top è buono e spendi 80euro mi pare, la trasmissione della top sui minarelli viaggia davvero molto e costa la metà dell'over.
Di carburatori usati ne trovi quanti ne vuoi anche a 30euro così come le valvole lamellari.
Alla fine se punti anche su pezzi usati ma messi bene vai tranquillo che la spesa si abbassa e non poco
 
8385496
8385496 Inviato: 31 Ago 2009 11:35
 

Thedragon92 ha scritto:


477€ + carburatore(il 21 dici che lo trovi a 30€) + tassinari(non sò il prezzo)+ tameni(attorno agli 80€ se non sbaglio)

587€ + il tassinari


inizio a convincermi...ma tra i due set che differenza c'è?.. uno costa 407 e uno 477...il tassinari 50...il tameni non ce l'ha il rivenditore e prendo l'hpc stage6 e i rapporti 50....così già inizia a essere molto più ragionevole il prezzo...ma me lo consigliate come kit?...nn mi convince molto la trasmissione eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8385525
8385525 Inviato: 31 Ago 2009 11:38
 

e a sto punto allora prendo il set b.. la frizione e campana top le tengo per ricambio quando si consuma l'altra (ora ho la stage con campana stage cno 4000 km)..poi quando metterò via altri soldi metterò l'over e la yasuni...potrebbe andare bene quindi? vado dal rivenditore a vedere se ha il kit?
 
8385529
8385529 Inviato: 31 Ago 2009 11:38
 

tzr23 ha scritto:


inizio a convincermi...ma tra i due set che differenza c'è?.. uno costa 407 e uno 477...il tassinari 50...il tameni non ce l'ha il rivenditore e prendo l'hpc stage6 e i rapporti 50....così già inizia a essere molto più ragionevole il prezzo...ma me lo consigliate come kit?...nn mi convince molto la trasmissione eusa_wall.gif eusa_wall.gif


sui mina la top viaggia come ha detto tuning inside , e sempre come ha detto lui potresti mettere anche l'albero top......

477€ + 80 di albero + 50 rapporti e 50 di tassinari.......

633€ e ti fai l'ela icon_wink.gif icon_wink.gif abbiamo dimezzato il prezzo(e non di moltissimo la potenza)
 
8385534
8385534 Inviato: 31 Ago 2009 11:38
 

Tuning-Inside ha scritto:
Volendo potresti fare quasi tutto top.
L'albero con le spalle blu della top è buono e spendi 80euro mi pare, la trasmissione della top sui minarelli viaggia davvero molto e costa la metà dell'over.
Di carburatori usati ne trovi quanti ne vuoi anche a 30euro così come le valvole lamellari.
Alla fine se punti anche su pezzi usati ma messi bene vai tranquillo che la spesa si abbassa e non poco


l'albero buono o no è meglio di quello originale xD
 
8385544
8385544 Inviato: 31 Ago 2009 11:39
 

tzr23 ha scritto:
e a sto punto allora prendo il set b.. la frizione e campana top le tengo per ricambio quando si consuma l'altra (ora ho la stage con campana stage cno 4000 km)..poi quando metterò via altri soldi metterò l'over e la yasuni...potrebbe andare bene quindi? vado dal rivenditore a vedere se ha il kit?


ma che rivenditore , ordina su internet , su biolla che trovi tutte cose e paghi di meno per giunta
 
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