attila01 ha scritto:
ognuno è libero di fare come crede.
L'ultima affermazione, se me lo consenti, è una delle più intelligenti che ho sentito da tempo! e non è assolutamente una battuta.
Secondo me (ma è il mio modo di vedere) andare in giro seminudi è in ogni caso una grossa imprudenza. Sarà che un paio di amici che andavano piano si son fatti ciascuno oltre un mese di ospedale dopo essere stati coinvolti in incidenti (macchina contro moto...ok, però se avessero avuto l'abbigliamento si sarebbero risparmiati un sacco di rogne) ma personalmente per me è essenziale essere vestiti in modo adeguato. Se hai caldo...meglio la macchina
Giubbotto e para schiena secondo me sono da mettere sempre, poi ognuno fà quel che vuole, ma vedo molti qui da me che vanno in giro con moto sportive, corrono anche e in piena estate stanno in maglietta.. secondo me è da pazzi.. ci si fà male un sacco... io quelli li metto sempre, anche in scooter li ho sempre messi, quello che metto di meno sono i pantaloni e gli stivali, che metto solo per giri un pò più lunghi, ma non quando devo andare al lavoro o dalla morosa, li ho entrambi qui a 10km.. e vado il più piano possibile, poi certo, sarebbe meglio metterli ovviamente..