Ciao ninjistiti e non del Tinga
Io dopo sei mesi di questo mostriciattolo verde, fra un muraglione e l'altro e fra le varie panoramiche fiorentine, ho cominciato a buttarla giù in curvoni abbastanza veloci, così che le spalle delle metzler sono arrivate quasi allo spigolo che separa la parte di gomma che fa attrito sull'asfalto con la scritta Metzler M3.
Che devo dire che ste gomme su qusta moto sono veramente un'accoppiata disumana, qualche volta a metà curva in piegà ho dato qualche pinzatina per non infilarmi in un guardrail e queste non mi hanno mai tradito da questo senso, co ste gomme sembra proprio di stare su dei binari.
Ci sta anche che io a sospensioni sto messo abbastanza bene, con la mia 636 del 2003, dal punto che le tarature originali di quando la moto esce di fabbrica (che io ho rimesso apposto) sono precise per il mio peso...
Ora io in pista co ste gomme non ci sono mai andato, visto che ho il circuito internazionale del Mugello a meno di 10km da casa, che patacca, secondo voi su strada riesco a pelare un'altro po le gomme come bordo, qui sul Tinga si dice chiudere le gomme???
Le foto ve le metto qua:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Poi non mi torna perchè piego molto di più a sinistra che a destra...non so se capita anche a voi...
Visto che ste gomme il suo l'hanno fatto, il mio mecca mi ha detto di montare le gomme in mescola che la moto mi cambia "da così a così" sue testuali parole...Mi piacerebbe montarle, però volevo sapere se sono omologate le gomme in mescola e se posso montarle sulla mia ninja che a differenza delle altre moto ha il 65 invece delle altre moto che hanno il 70...Secondo voi come sono le gomme in mescola qualcuno le ha provate ha dei pareri da darmi???
Ciao a tutti