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Problema Trasmissione DR Pro replica
10637221
10637221 Inviato: 23 Set 2010 21:04
Oggetto: Problema Trasmissione DR Pro replica
 

Salve a tutti scusate ma sono nuovo... io ho un booster spirit con Dr e Pro replica e il resto originale... ho comprato un vario MHR.. dopo averlo montato provo a tararlo... provo con rulli da 8 - 6,5 - 4,7 e 3,9 ma niente sale sempre fuori giri in modo assurdo... ho provato anche con mdc rossa gialla e originale ma lo stesso apparte x l'originale k parte sottogiri.. che taratura mi consigliate per avere un accellerazione costante ed una buona ripresa ??
 
10637305
10637305 Inviato: 23 Set 2010 21:13
Oggetto: Re: Problema Trasmissione DR Pro replica
 

AleBooster96 ha scritto:
Salve a tutti scusate ma sono nuovo... io ho un booster spirit con Dr e Pro replica e il resto originale... ho comprato un vario MHR.. dopo averlo montato provo a tararlo... provo con rulli da 8 - 6,5 - 4,7 e 3,9 ma niente sale sempre fuori giri in modo assurdo... ho provato anche con mdc rossa gialla e originale ma lo stesso apparte x l'originale k parte sottogiri.. che taratura mi consigliate per avere un accellerazione costante ed una buona ripresa ??


allora: 1 non esiste taratura da allungo o ripresa
2: prova con rulli da 5 g molla contrasto bianca o gialla molle frizione gialle poi vedi te
 
10637429
10637429 Inviato: 23 Set 2010 21:23
 

Ho provato con la mdc gialla ma lo stesso non va.. un meccanico mi ha detto k è proprio il variatore MHR che sale molto di giri perchè serve per l'uso in pista però sale troppo da me rischio di sbiellaree...
 
10638187
10638187 Inviato: 23 Set 2010 23:03
 

AleBooster96 ha scritto:
Ho provato con la mdc gialla ma lo stesso non va.. un meccanico mi ha detto k è proprio il variatore MHR che sale molto di giri perchè serve per l'uso in pista però sale troppo da me rischio di sbiellaree...

Ma che carburatore hai?Il 12 con un GT 70cc e la Pro Replica?! O.o
 
10639447
10639447 Inviato: 24 Set 2010 11:16
 

eh purtroppo ancora si.. 0510_sad.gif vorrei mettere un 19... icon_xd_2.gif
 
10639617
10639617 Inviato: 24 Set 2010 11:46
 

carburatore con il DR sec me andrebbe bene un 17.5 ma ank un 19 va bn... se non sbaglio i variatori malossi vanno bene con rulli pesanti icon_wink.gif xò nn sono sicuro di qst... mi sa che ho detto una cag*ta... icon_xd_2.gif
 
10639830
10639830 Inviato: 24 Set 2010 12:24
 

ri1993 ha scritto:
carburatore con il DR sec me andrebbe bene un 17.5 ma ank un 19 va bn... se non sbaglio i variatori malossi vanno bene con rulli pesanti icon_wink.gif xò nn sono sicuro di qst... mi sa che ho detto una cag*ta... icon_xd_2.gif

Sì, hai detto una cagata..

Comunque, a parte il fatto che da quel che ricordo l'MHR va solo su elaborazioni spinte, mi pare semi-trofeo in su, prova con questa taratura:
Mollette Gialle;
MdC Bianca Malossi;
Rulli 5g o 5.5.

Scusa, ma chi cavolo ti ha detto di comprare il vario MHR?
Devi prendere il Multivar normale..
Se non funziona con la mia taratura, vendi il variatore o fattelo cambiare..
Dove l'hai preso per curiosità?E quanto l'hai pagato?

Comunque il DR è identico al Trophy, quindi se devi mettere il carbu, metti il 19, se vuoi risparmiare poco sui consumi metti il 17.5, anche se non renderà come il primo.
Mio consiglio:

se non va con nessuna taratura, vendilo, e comprati il carburatore, è sicuramente più importante del variatore.
Se non hai molti soldi, fai così, in un secondo momento prenderai il variatore.
Comunque, per i prossimi pezzi che devi comprare, scrivi su questo forum, sicuramente ci saranno persone più capaci per aiutarti.
 
10640457
10640457 Inviato: 24 Set 2010 13:40
 

Allora tara con molla gialla, mollette gialle e rulli da 5 grammi, per i rulli prova e vedi se alleggerire o appesantire. Poi il 21 va benissimo su un'elaborazione base, perchè cambiarlo e mettere un 17,5 poi?? Basta carburare bene il 21 e consuma come un 19 e rende di più, il vario mhr va bene, basta che non sia quello dell'over range, è buono come variatore, superiore anche al pinasco overdrive 18/19 icon_wink.gif
 
10640698
10640698 Inviato: 24 Set 2010 14:03
 

2912 ha scritto:
Allora tara con molla gialla, mollette gialle e rulli da 5 grammi, per i rulli prova e vedi se alleggerire o appesantire. Poi il 21 va benissimo su un'elaborazione base, perchè cambiarlo e mettere un 17,5 poi?? Basta carburare bene il 21 e consuma come un 19 e rende di più, il vario mhr va bene, basta che non sia quello dell'over range, è buono come variatore, superiore anche al pinasco overdrive 18/19 icon_wink.gif

Lui ha il 12, non il 21!!!
 
10640732
10640732 Inviato: 24 Set 2010 14:07
 

Scusate avevo letto 21 icon_asd.gif Beh allora metti un 19, lascia stare il 17,5 perchè su un base comincia ad essere piccolo icon_wink.gif
 
10640826
10640826 Inviato: 24 Set 2010 14:20
 

Ricordo che il linguaggio sms è vietato dal regolamento! Concordo con tutto quanto detto da 2912 (solo metterei dei rulli da 4.7g) 0509_up.gif Comunque secondo me hai preso il variatore, quello a cui devono essere abbinati i correttori di coppia eusa_think.gif
 
10640983
10640983 Inviato: 24 Set 2010 14:41
 

mdc gialla (l'ideale sarebbe una bianca pinasco +20%)
mollette gialle
rulli da 4.5-4.7
 
10759815
10759815 Inviato: 13 Ott 2010 14:01
 

Come grandezza è come il multivar solo che cambia il grado di inclinazione di variatore e ventolino... comunque raga.. la mia pro replica è andataa 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
10761978
10761978 Inviato: 13 Ott 2010 19:04
 

AleBooster96 ha scritto:
Come grandezza è come il multivar solo che cambia il grado di inclinazione di variatore e ventolino... comunque raga.. la mia pro replica è andataa 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Cos'è successo?In che senso è andata?
 
10770968
10770968 Inviato: 15 Ott 2010 10:24
 

Ho prestato il booster ad un amicoo e nn so cm ha fatto ha schiacciato x piu di meta la pancia della pro replica... all'inizio della pancia... mi sa k dovrò cambiarla.. anzi per ora rimetterò l'originale... icon_rolleyes.gif icon_cry.gif
 
10773215
10773215 Inviato: 15 Ott 2010 16:27
 

ma se sto babbo ha fatto il danno fattela ripagare e mettila subito, se lui ha usato il tuo scooter e ha fatto danni è giusto che paghi
 
10781011
10781011 Inviato: 17 Ott 2010 9:34
 

Si questo si... solo che non so se rimettere la pro replica o prendere una pws... mi piace troppo... e in futuro vorrei mettere pure il g-force... magari me la faccio ripagare aggiungo dei soldi e prendo la pws k ne dite ?? eusa_shifty.gif icon_neutral.gif icon_confused.gif
 
10781068
10781068 Inviato: 17 Ott 2010 9:46
 

Beh la pws è un'ottima marmitta, solo che adesso con il dr mi raccomando, fai una buona taratura e una buona carburazione e cambia carburatore, se hai ancora il 12 non renderà affatto bene, in futuro con il g-force renderà molto bene la pws icon_wink.gif
 
10781612
10781612 Inviato: 17 Ott 2010 11:16
 

Intanto prima del g-force oltra alla pws dovrò prendere anche 19.. multivar e aspirazione stage.. icon_confused.gif
 
10875266
10875266 Inviato: 2 Nov 2010 19:12
 

Ragaa e se invece del multivar metto un pinasco ?? come andrebbe ?? dico l'overdrive avrebbe gli stessi risultati dell'MHR o del multivar ?? rotfl.gif
 
10875284
10875284 Inviato: 2 Nov 2010 19:14
 

L'MHR e il multivar sono due variatori differenti. Il pinasco overdrive 18/19 è un gran variatore, di gran lunga superiore al semplice multivar. Rispetto all'mhr direi che siamo li, l'mhr per overrange è superiore icon_wink.gif
 
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