ellobo ha scritto:
Premesso, che vorrei capire per quale motivo dovrei dire il falso, visto che non ho fatto altro che ripetere le cose "scritte e verbalizzate", ma comunque posso anche ammettere che nessuno di noi è infallibile.
Anche se questo "errore" poteva costarmi circa € 9000,00.
Ma quello che non ho potuto digerire, e il mio avvocato mi ha trattenuto dall'andare oltre, è stata questa dissennata dichiarazione spudoratamente falsa, che al momento del loro arrivo io fossi ..."assente dal luogo del sinistro"..., quando ho addirittura come testimoni i lettighieri che mi hanno trasportato in ospedale.
Io ho sempre ripetuto, e anche nel nostro forum, il mio massimo rispetto verso le "Forze dell'Ordine", ma come sappiamo..."il vestito non fa il monaco", se poi ci mettiamo un pizzico d'arroganza, credo che ho chiarito l'oggetto del contendere.
Per quanto riguarda la chicca, non è riferita a loro, ma persone coinvolte a loro modo nella mia vicenda.
Ciao e........buon lavoro.
capisci solo che non ti conosco e 100 volte al giorno mi arriva gente mentre lavoro che mi parla male di un collega che magari lavora a 25 kilometri da dove lavoro io....poi per loro sfiga lo conosco e sento l'altra versione totalmente diversa.
sinceramente scritta così mi sembrava la cosa fatta per fregarti....che anche se avessi precedenti dissensi con loro non possono assolutamente fare...cmq fine della storia...buon per te se avevi ragione