giogio70 ha scritto:
Buongiorno a tutti e scusate se mi presento così.Più avanti mi presenterò nella sezione giusta. Sono Giorgio di Milano e ho un problemone.Ho comprato da poco una Kawasaki vn900 custom. Nuova di pacca. Sono quasi al primo tagliando e mi accorgo che qualcosa non va. Con le marce basse,ad andatura intorno ai 40-60kmh ogni tanto, specie se scendo di gas, la marmitta sbuffa.Non è uno scoppio,ma un piccolo sbuffo.Sicuro è il carburatore!Non lo fa sempre ma in un percorso di una 50 di km almeno sei o sette volte. Fa rumori strani dalla marmitta.
Non sono un motociclista provetto ma neanche l'ultimo arrivato.Mi è capitato di avere amici con moto e motorini che avevano problemi simili di sovraccarico di gas, ma mai con una moto nuovissima!Secondo voi di che si tratta?Sono incappato in una moto pacco?! Possibile che una moto appena comprata abbia un difetto simile? Spero che possiate aiutarmi!
Ciao e grazie a tutti.
Se l'hai comprata nuova dubito che ci siano i carburatori
Fai controllare i raccordi di tutto lo scarico e la cassetta di aspirazione, probabilmente hai un'infiltrazione di aria nel sistema, può capitare che si allentino con un bicilindrico di 900 cc.