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fz8 in curva tenuta e gomme [comportamento su strada]
10629514
10629514 Inviato: 22 Set 2010 19:17
 

Ciao ragazzi ,, tutte le Yamaha da me possedute hanno i problemi che state citando ....
Gomme originali di m... 0509_down.gif 0509_down.gif e pedane che toccano ...
Io per le gomme ho provato le Continetal è mi sono trovato benissimo 0509_up.gif 0509_up.gif ... ( quando sono alla frutta reagiscono veramente bene ,,, ti accorgi che allarga la traiettoria la moto basta )
Mentre per non toccare quasi sempre le pedane ho dovuto modificare un pò la mia guida ...
Entro in curva meno cattivo col anteriore è ho aumentato la velocità di percorrenza , così facendo mi sono trovato a fare curve molto a limite ( ho quasi finito la spalla dell'anteriore)
avendo una guida più fluida ..
Ciao
 
10632760
10632760 Inviato: 23 Set 2010 11:08
 

Ma sulla FZ8 si può montare un pneumatico posteriore da 190? icon_question.gif
 
10633035
10633035 Inviato: 23 Set 2010 12:15
 

no solo 180
 
10633118
10633118 Inviato: 23 Set 2010 12:28
 

Marvok ha scritto:
io ho avuto in un paio di occasioni la sensazione di perdere il posteriore in percorrenza di curva con le originali... Dopo la sosta invernale penso di montarte le metzeler m5 che dovrebbero essere nettamente superiori


Mi è successa la stessa cosa 0510_help.gif
 
10633620
10633620 Inviato: 23 Set 2010 13:38
 

Ma la pressione delle gomme la tenete come indicato sulla targhetta nel forcellone? 2,50 ant e 2,90 post ?
 
10633686
10633686 Inviato: 23 Set 2010 13:46
 

dvd7320 ha scritto:
Ma la pressione delle gomme la tenete come indicato sulla targhetta nel forcellone? 2,50 ant e 2,90 post ?


Io l'ho comprata un mese fa e non ho toccato NULLA. icon_rolleyes.gif

comunque questo problema della ruota l'ho riscontrato solo ieri sera....ora che la sto tirando un pò di più.
 
10634696
10634696 Inviato: 23 Set 2010 16:23
 

Seerlex ha scritto:
Ma sulla FZ8 si può montare un pneumatico posteriore da 190? icon_question.gif






Ciao , è cosa ne fai . La moto è più agile nei cambi col 180 .
Il 190 Va bene solo "per me ovvio" nei curvoni lunghi d'appoggio ad alte velocità .
Che senza problemi li faq anche il 180 .
Io se potessi montare il 180 lo farei .
 
10634821
10634821 Inviato: 23 Set 2010 16:50
 

gigi757 ha scritto:

Ciao , è cosa ne fai . La moto è più agile nei cambi col 180 .
Il 190 Va bene solo "per me ovvio" nei curvoni lunghi d'appoggio ad alte velocità .
Che senza problemi li faq anche il 180 .
Io se potessi montare il 180 lo farei .


Effettivamente come prestazioni non cambierà granché ... ma che bell'aspetto il gommone da 190 eusa_drool.gif
 
10635696
10635696 Inviato: 23 Set 2010 18:54
 

ma la pressione delle gomme le avete come da libretto o le tenete più basse?
 
10636477
10636477 Inviato: 23 Set 2010 20:07
 

io come da libretto. Ma ho fatto soli 300km... icon_redface.gif
 
10638276
10638276 Inviato: 23 Set 2010 23:46
 

Fazerman ha scritto:


Effettivamente come prestazioni non cambierà granché ... ma che bell'aspetto il gommone da 190 eusa_drool.gif





Si bravo solo scena .... eusa_drool.gif eusa_drool.gif poi quando devi fare l'inversione come fai , il 190 non entra.. icon_asd.gif icon_asd.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10646006
10646006 Inviato: 25 Set 2010 9:02
 

A me mancano ancora 5 cm... buuu...
 
10646650
10646650 Inviato: 25 Set 2010 12:13
 

gigi757 ha scritto:

Si bravo solo scena .... eusa_drool.gif eusa_drool.gif poi quando devi fare l'inversione come fai , il 190 non entra.. icon_asd.gif icon_asd.gif doppio_lamp_naked.gif

l'inversione in che senso?
 
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