gobez102 ha scritto:
comunque ci sono anche supersportive bicilindriche come ducati!!! Sempre che siate convinti sia giusto rifare le valvole ogni 20000 km!!! Il mio migliore amico è stato uno dei primi ad acquistare una 848 nonostante di km ne butta giù parecchi. in 3 anni ha rifatto le valvole 1 volta ed è quasi ora della seconda, 2 trasmissioni finali nonostante di grasso nella catena ne mette quanto me che di km ne ho fatti 30000 con l'originale e per finire in bellezza 3 interventi inutili alla batteria e all'alternatore prima che la casa riconoscesse l'errore e lanciasse il richiamo!! Pensate che si colava con la temperatura del motore!!!! Poi per una semplice caduda dal cavalletto si sono piegate le forcelle del leveraggio del cambio ed è servito un intervento dell'officina per sbloccare la pedalina!!! Senza parlare del costo dei tagliandi!! Se si dice che mantenere una moto costa come un figlio con ducati ti alleni con 3 gemelli!!
La mia sv ha visto solo tagliandi fatti da me ,mai un meccanico, e supera i 40000 senza considerare che viaggia quasi sempre al limite mentre lui la tratta come una creatura.
Forse non sono i cavalli che tengono indietro le superspot in montagna forse è la paura di aprire il portafogli!!! In conclusione secondo me non conta quanto brilla e nemmeno se porta un reattore sotto il codone conta solo quanto la vivi!! senza troppi pensieri così che quando spalanchi il gas l'unico pensiero resta la strada, le curve quella derapata selvaggia e qualche puntata al cielo tra una marcia e l'altra. P.s. comunque non so che sv 1000 avete guidato ma vi assicuro che con centalina terminali e filtro diventa molto competitiva
quoto in toto.. sacrosante parole...e comunque anche la sorella minore se ben equipaggiata si inc...a parecchio...