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KTM 250 motard opinioni
10603834
10603834 Inviato: 18 Set 2010 16:15
Oggetto: KTM 250 motard opinioni
 

Ciao a tutti!
Volevo sapere da voi, popolo del tinga che ne pensate di un ktm exc 250 a miscela se andrebbe bene per trasformarla in motard o è veramente troppo da enduro e sarebbe come un pesce fuor d'acqua?
Il prezzo a quanto arriverebbe? Mi hanno detto che se ridò i cerchi e freni dell'enduro la conversione in motard costa sulle 400€...è vero?
Grazie!
 
10603872
10603872 Inviato: 18 Set 2010 16:27
 

si ma non è un motard al 100 % siccome avresti rapporti corti
va beh questi sistemabili con corona e pignone

con 400 euro prendi solo i cerchi ma l'impianto frenante fà davvero pena siccome è da enduro
quindi altri 400 euro di impianto frenante

poi mandi il davanti e dietro a poletti o andreani e fai la preparazione da supermotard e cosi poi hai un motard 250 2t scomodissimo da usare su strada
e te lo dice un possessore di un 250 2t però tm 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
10603902
10603902 Inviato: 18 Set 2010 16:32
 

prendi il tm che lo fanno gia motard,ed è uno spettacolo di moto,io lo preferisco al ktm,poi il ktm è un enduro vero e proprio mentre secondo me il tm si adatta meglio come motard 0509_up.gif
p.s. complimenti per la moto topo 0509_doppio_ok.gif eusa_whistle.gif
 
10603907
10603907 Inviato: 18 Set 2010 16:33
 

vabè se volevo una moto comoda mi prendevo uno scooter xD
so che è scomodo infatti la userei per andare a zonzo con gli amici qualche volta e poi in kartodromi...
tu come ti trovi con il tm? e perchè hai scelto tm e non altre marche (ktm ad esempio icon_biggrin.gif )
grazie!!
 
10603932
10603932 Inviato: 18 Set 2010 16:39
 

Lucaprilia ha scritto:
vabè se volevo una moto comoda mi prendevo uno scooter xD
so che è scomodo infatti la userei per andare a zonzo con gli amici qualche volta e poi in kartodromi...
tu come ti trovi con il tm? e perchè hai scelto tm e non altre marche (ktm ad esempio icon_biggrin.gif )
grazie!!

perchè è l'unica che produce motard 250 2t già di serie
e non si deve fare nessuna modifica

giri amssimi di km che è consigliato fare è max 80 km
già dopo 30 km il sedere parte icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10603981
10603981 Inviato: 18 Set 2010 16:53
 

vero vero... ma a parità di prezzo c'è il tm che motard 250 2t è un po meglio per via del leveraggio posteriore e delle ohlins ovunque icon_asd.gif
 
10604070
10604070 Inviato: 18 Set 2010 17:14
 

si in più impianto frenante bello potente e sospensioni da motard icon_asd.gif
 
10604454
10604454 Inviato: 18 Set 2010 18:11
 

quindi il ktm che qua a milano è rinomato come miglior motard è una ca**ata??
 
10604578
10604578 Inviato: 18 Set 2010 18:26
 

se non apporti modifiche serie non è molto buono
io parlo anche in pista siccome chi gira minimo cambia i freni e prepara le forche
ma non pensare di battere i 450 4t e di girare con loro ...
devi avere un manico come quelli dell campionato modniale di motard per stare dietro ai 450 4t icon_asd.gif
 
10604594
10604594 Inviato: 18 Set 2010 18:28
 

ma a me non interessa il tempo... voglio una moto potente, che quando vada faccia quel bel odorino di miscela e quel sound pazzesco che solo un 2t può avere...
quindi meglio tm che ktm....e di prezzi?
Alternative (non usate, ancora in commercio)?
 
10604627
10604627 Inviato: 18 Set 2010 18:32
 

Lucaprilia ha scritto:
ma a me non interessa il tempo... voglio una moto potente, che quando vada faccia quel bel odorino di miscela e quel sound pazzesco che solo un 2t può avere...
quindi meglio tm che ktm....e di prezzi?
Alternative (non usate, ancora in commercio)?

il tm è un motard vero e proprio 0509_up.gif ,mentre il ktm è un enduro e di motard ha solo i cerchi 0509_down.gif
 
10604777
10604777 Inviato: 18 Set 2010 18:48
 

e perchè allora tutti comprano il ktm?
 
10604879
10604879 Inviato: 18 Set 2010 19:02
 

Lucaprilia ha scritto:
e perchè allora tutti comprano il ktm?

non è che perche tutti lo comprano vuol dire che è migliore,è piu diffuso,piu facile da trovare e va di moda perche è molto bello...poi lo comprano tutti perche come enduro è la migliore moto in circolazione,ma come motard è meglio il tm 0509_up.gif
 
10606701
10606701 Inviato: 19 Set 2010 8:33
 

l'unica in commercio con tutto l'impianto serio è il tm smr

il 300 non lo puoi guidare
il prezzo è 7800 +300 doi messa in strada =8100 euro
io ho tirato il prezzo a 7800
 
10607674
10607674 Inviato: 19 Set 2010 12:23
 

e il kappa quanto viene?
anche se tm mi ispira...però il culetto del ktm mi piace troppo icon_lol.gif
 
10607692
10607692 Inviato: 19 Set 2010 12:26
 

Lucaprilia ha scritto:
e il kappa quanto viene?
anche se tm mi ispira...però il culetto del ktm mi piace troppo icon_lol.gif

Anche se il TM è meglio per il motard io continuerò a comprare KTM icon_asd.gif

Il 250 viene 7.900 più 1000 euro di Kit motard eusa_think.gif
 
10608532
10608532 Inviato: 19 Set 2010 14:47
 

MI***IA!!! 1100 euro in piu per una moto peggiore di quella piu economica?? icon_eek.gif
meglio se mi informo sul tm xD ma topo, ho visto la tua, ha le ohlins addirittura! standard terra terra con le sacs standard quanto costa?
 
10608586
10608586 Inviato: 19 Set 2010 14:58
 

non lo so ... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif le mie erano il fondo di magazzino ovveor le 48 quelle optional ma siccome io volevo le 46 mi hanno ancontetato con le 48 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


per il mono tra ohlins e sachs non cambia propio niente
guarda che se ordini il tm 2011 devi mettere 800 euro in più perle forche regolabili

se non ricordo male il 250 2011 viene 7400 + 800 circa devi metterci ... però tyi danno le marzocchi magnum da 50 o le nuove 51
 
10608617
10608617 Inviato: 19 Set 2010 15:03
 

e il mono sempre ohlins?
vebè posso anche farne a meno, tanto non sono capace a regolarle xD
 
10608635
10608635 Inviato: 19 Set 2010 15:06
 

tutta la mia moto ha sospensioni pluriregolabili anche il sachs è pluriregolabile

invece kla 2011 base ha sospensioni non regolabili ma come optional ci sono quelle regolabili
ovvero ti fanno il prezzo pieno vecchio 8100 euri
tira un pelo il prezzo mi raccomando icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10609767
10609767 Inviato: 19 Set 2010 18:31
 

io sapevo che nel tm 2010,per avere l'olins come mono,dovevi aggiungere 150€ eusa_think.gif
 
10609894
10609894 Inviato: 19 Set 2010 18:51
 

il mono costa 150 euri in più ma non ti dà niente
nell'enduro si preferisce il sachs che è meno secco come risposta icon_asd.gif
 
10611358
10611358 Inviato: 19 Set 2010 21:25
 

topo ha scritto:
il mono costa 150 euri in più ma non ti dà niente
nell'enduro si preferisce il sachs che è meno secco come risposta icon_asd.gif

pensavo che l'ohlins fosse il migliore mono icon_redface.gif
 
10612533
10612533 Inviato: 20 Set 2010 7:37
 

alla fine sono uguali ... solo che uno è sacs e l'altro e ohnlins
quando avevo preso la moto il meccanico aeva in revisione i due mono in questione
e li aveva apert dentro sono uguali identici e non ci sono grandi differenze icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

l'unica cosa bella del ohlins e la molla gialla invece il sasch ha una più bel serbatoio ... icon_asd.gif
 
10632993
10632993 Inviato: 23 Set 2010 12:04
 

Lucaprilia ha scritto:
e il mono sempre ohlins?
vebè posso anche farne a meno, tanto non sono capace a regolarle xD


Se hai intenzione di andare in pista le sospensioni regolabili sono quasi obbligatorie.
Poi non capisco che senso abbia prendere una moto da corsa con delle sospensioni "semplici" icon_rolleyes.gif
 
10639089
10639089 Inviato: 24 Set 2010 9:49
 

topo ha scritto:
l'unica in commercio con tutto l'impianto serio è il tm smr

il 300 non lo puoi guidare

il prezzo è 7800 +300 doi messa in strada =8100 euro
io ho tirato il prezzo a 7800

Però puoi guidare il 530! Ha 15cv dichiarati!
 
10639392
10639392 Inviato: 24 Set 2010 11:05
 

perchè non può guidare il 300??
 
10641097
10641097 Inviato: 24 Set 2010 14:53
 

perchè sei fuori potenza massima ... guidabile con a2
io lo posso guidare siccome adesso ho l'a3 icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10641840
10641840 Inviato: 24 Set 2010 16:23
 

con la A2 può guidare fino a 34cv

il 300 dovrebbe rientrarci abbondantemente (ad es il 300 KTM a libretto ha 8kW)
 
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