Leggi il Topic


problema filtro polini
10590206
10590206 Inviato: 16 Set 2010 13:58
Oggetto: problema filtro polini
 



devo mettere il filtro polini su un carburatore 19 dell'orto con gettto massimo da 85...di quanto devo aumentare il getto...?
 
10590420
10590420 Inviato: 16 Set 2010 14:24
Oggetto: Re: problema filtro polini
 

francyzip94 ha scritto:
devo mettere il filtro polini su un carburatore 19 dell'orto con gettto massimo da 85...di quanto devo aumentare il getto...?


che tipo di filtro?
 
10593946
10593946 Inviato: 16 Set 2010 22:02
 

come pretendi che ti aiutiamo se non ci dici per filo e per segno cosa monti???
 
10594048
10594048 Inviato: 16 Set 2010 22:15
 

allora intanto io non pretendevo...chiedevo una cortesia.... allora la ela e la seguente
piaggio vespa et2
GT dr evolution
giannelli shot
carburatore 19 dell'orto con getto massimo da 95
redsponge.....
variatore malossi mhr 101
cinghia malossi in kevlar
frizione malossi( da buttare perché e consumata)
campana top
rapporti primari 16/37(non ditemi di levarli)
e centralina top rossa ad anticipo variabile....
a casa ho il filtro polini evolution e lo vorrei montare...che getti mettere ???
 
10594082
10594082 Inviato: 16 Set 2010 22:19
 

sali di 15 punti e vedi come va
 
10594104
10594104 Inviato: 16 Set 2010 22:23
 

comunque fino a questo pome era da 5 il getto massimo....poco fà l'abbiamo portato a 95 e il motore sviluppava coppia subito..prima invece attaccava a 30 per il fatto della frizione manciata..ora invece a 20...
 
10594124
10594124 Inviato: 16 Set 2010 22:27
 

francyzip94 ha scritto:
comunque fino a questo pome era da 5 il getto massimo....poco fà l'abbiamo portato a 95 e il motore sviluppava coppia subito..prima invece attaccava a 30 per il fatto della frizione manciata..ora invece a 20...
ti arrabbi se ti dico che non ci ho capito nulla???? icon_mrgreen.gif
 
10594170
10594170 Inviato: 16 Set 2010 22:36
 

praticamente il vecchio cicler era da 85...quando avevo l'sp3.......dopo aver montato la shot il motore dopo essere regolato entrava in coppia a 30 km orari.....per 2 motivi il primo il cicler piccolo..oggi ho messo il 95 e la moto entra in coppia a 20km......secondo motivo per quello schifo di frizione della malossi kiamata fly ke dopo tre giorni di camminare con il motore già a da buttare...
 
10596788
10596788 Inviato: 17 Set 2010 14:03
 

francyzip94 ha scritto:
praticamente il vecchio cicler era da 85...quando avevo l'sp3.......dopo aver montato la shot il motore dopo essere regolato entrava in coppia a 30 km orari.....per 2 motivi il primo il cicler piccolo..oggi ho messo il 95 e la moto entra in coppia a 20km......secondo motivo per quello schifo di frizione della malossi kiamata fly ke dopo tre giorni di camminare con il motore già a da buttare...


ascolta me, se entra tardi in coppia il problema è di taratura non di carburazione...
tra l'altro cambiando il gigleur regoli la carburazione agli alti quindi il fatto dei 30 km/h o dei 20 km/h non c'entra nulla

come sei tarato?
 
10599632
10599632 Inviato: 17 Set 2010 19:49
 

francyzip94 ha scritto:
praticamente il vecchio cicler era da 85...quando avevo l'sp3.......dopo aver montato la shot il motore dopo essere regolato entrava in coppia a 30 km orari.....per 2 motivi il primo il cicler piccolo..oggi ho messo il 95 e la moto entra in coppia a 20km......secondo motivo per quello schifo di frizione della malossi kiamata fly ke dopo tre giorni di camminare con il motore già a da buttare...


il problema è di tarazione . il getto del max entra in gioco dopo della metà dell'acceleratore dunque superiore ai 30 kmh a meno che non hai un CIAO .
poi la fly è buona come frizione vedo che la monto io su un semitrofeo e mi va bene senza problemi e di km ne ha un mucchio è ancora messa bene .
 
10610704
10610704 Inviato: 19 Set 2010 20:23
 

allora e la molla rossa che e troppo dura
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©