FABRYH ha scritto:
per fare enduro le moto devono essere regolarmente targate ed assicurate...anche se sono mulattiere,guadi e sterratoni sono sempre strade pubbliche......dove si possono incrociare jeep,trattori,persone a piedi,ecc e l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.
ps le moto da cross sono sì più potenti e leggere di quelle da enduro(ma non certo differenze enormi) ma hanno per contro una diversa impostazione delle sospensioni(molto più dure) ed il motore ha una erogazione di potenza e coppia più cattiva, a maggior ragione se ci si vuole fare percorsi estremi.
per carità si fà lo stesso......ma con molta più fatica.
io ti consiglio(rimanendo in casa KTM) la EXC 250F 4T che per fare enduro è OTTIMA
poi ovviamente decidi tu.
si, ci avevo pensato...infatti parlando di exc ero indeciso tra la 250 4t e la 300 2t (ne ho sentito parlare molto bene di quest ultima)
secondo te la 250 4t a livello di prestazioni di motore è così inditro rispetto al 300 2t?