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Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

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tradire o non tradire ... per Honda
10581397
10581397 Inviato: 14 Set 2010 23:38
 



CianniCianni ha scritto:
... bella cacata davvero 0509_down.gif


troppo buono 0509_down.gif
 
10581772
10581772 Inviato: 15 Set 2010 8:17
 

beh scusami sarò anche troppo buono come dici te...
Ma su una moto che esce ora e che ha una R nella sigla non voglio vedere capriate di rinforzo in alluminio aggiunte ad un forcellone scatolato in FERRO (nemmeno in acciaio) e forcelle e freni per carità ottimi ma della kawasaki 636 del 2004 dai che novità sarebbe?? Inoltre il problema maggiore della zeta 750 è il telaio... lì da quel che si vede è lo stesso, ergo flette e vibra... proprio novità non la chiamerei... se non per andarci al bar a prendere l'aperitivo... ma come giustamente ha fatto notare Jackdequadri è quella fatta da un privato, non credo che in kawasaki si vogliano giocare i clienti così...
 
10582504
10582504 Inviato: 15 Set 2010 10:58
 

CianniCianni ha scritto:
beh scusami sarò anche troppo buono come dici te...
Ma su una moto che esce ora e che ha una R nella sigla non voglio vedere capriate di rinforzo in alluminio aggiunte ad un forcellone scatolato in FERRO (nemmeno in acciaio) e forcelle e freni per carità ottimi ma della kawasaki 636 del 2004 dai che novità sarebbe?? Inoltre il problema maggiore della zeta 750 è il telaio... lì da quel che si vede è lo stesso, ergo flette e vibra... proprio novità non la chiamerei... se non per andarci al bar a prendere l'aperitivo... ma come giustamente ha fatto notare Jackdequadri è quella fatta da un privato, non credo che in kawasaki si vogliano giocare i clienti così...


Avrebbe potuto almeno cambiare il forcellone, oppure saldare la capriata dello stesso materiale del forcellone (come saggiamente dice Cianni...) sui siti tedeschi se ne vedono di continuo anche belli!!!!!
 
10585069
10585069 Inviato: 15 Set 2010 16:26
 

CianniCianni ha scritto:
beh scusami sarò anche troppo buono come dici te... ...


era metaforico icon_arrow.gif ... è una doppia cacata ...

ciao
 
10585299
10585299 Inviato: 15 Set 2010 17:02
 

Link a pagina di Static.blogo.it

Forcella anteriore a steli rovasciati da 41mm, regolabile nel precarico, nuovo mono posteriore con serbatoio separato che agisce su un forcellone di nuova concezione, in alluminio a rigidità elevata. I dischi maggiorati sono stretti da pinze radiali a 4 pistoncini, azionati da pompa radiale e tubi in treccia. Facile immaginare un comportamento dinamico nettamente migliorato.

Esteticamente si tratta di un evoluzione riscontrabile nei dettagli: un nuovo cupolino più squadrato incattivisce il frontale, e la protezione aerodinamica è affidata ad un piccolo plexi che segue la linea della nuova strumentazione, che ora si avvale di un elemento digitale più compatto. Cambia anche il parafango anteriore e la colorazione, con un verde brillante che contrasta il nero sul serbatoio.

beh mica male..
 
10587609
10587609 Inviato: 15 Set 2010 21:57
 

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif affatto finalmente anche la Z750 mi piace come la 1000 ho anche aperto un tread a casa tua jack nel forum Z...
 
10618926
10618926 Inviato: 21 Set 2010 8:01
 

GSRoss ha scritto:


La mi Yoshi ha un po di on off che da fastidio solo in montagna (sali e scendi repentini) sulle curve strette dove parzializzi tanto di gas per non avere lo stacco del motore e la cosa mi rompe un po.
in pianura in genere lo stacco è poco avvertibile.
Sulla mia ho montato anche la PC3, il sensore per escludere la lambda, il filtro bmc, le candele ... ma a parte un beneficio di coppia e regolarità di erogazione non hanno alleviato il caxxuto on off.
Altra cosa che mi ha messo la voglia di passare è che in questa configurazione si ha davvero più coppia in basso, tanto che viaggio spesso a 3/4000 giri con marce alte e spesso mi trovo in curva magari in salita cercando poi un pò di brio ... che manca se non dopo i 7000.
Quindi cercavo qualcosa che anche con marce "alte" sia disinvolta ... pur rimanendo su un quattro cilindri che anche a livello estetico mi appaghi.

Per i prezzi ho visto diverse concessionarie che la "offrono" a 9.200 euri ... poi bisogna vedere come valutano il ritiro dell'usato.

ciao
ho anch'io la yoshi senza db-killer, pc3, candele iridio e filtro bmc! Ti consiglio di mettere il pignone -1 e vedrai che risolvi il problema del brio ai bassi giri, la moto sembra un 3 cilindri! Perdi qualche km di velocità di punta ed aumenti i consumi, ma la moto diventa molto più sfruttabile! Nella mia compagnia, ci sono 2 cb1000r, 3 brutale, alcune street e speed triple, ma io montagna, riesco tranquillamente l tenere il loro passo! Metti il pignone e ti passa ll voglia di cambiare moto, avevo pensato anch'io di prendermi il cb, ma se dovessi cambiare la gsr, lo farei solo per una sport-touring tipo vfr1200 e mai con un'altra naked (solo che non posso permettermi di prendere 15000 euro per ma moto)'
 
10622306
10622306 Inviato: 21 Set 2010 17:28
 

non è questione di tenere il passo ...
la questione è di andare con "brio" senza dover essere alto di giri ed avere una guida fluida.
Con il pignone si accorcino ulteriormente i rapporti, la moto diventa un po più veloce a prendere i giri ... ma fare un giro di un centinaio di km tenendo la moto sopra i 7000gg oltre ai consumi (e le valanghe provocate) ... stanca e ti fa due orecchie da dumbo ...
 
10638799
10638799 Inviato: 24 Set 2010 8:34
 

GSRoss ha scritto:
non è questione di tenere il passo ...
la questione è di andare con "brio" senza dover essere alto di giri ed avere una guida fluida.
Con il pignone si accorcino ulteriormente i rapporti, la moto diventa un po più veloce a prendere i giri ... ma fare un giro di un centinaio di km tenendo la moto sopra i 7000gg oltre ai consumi (e le valanghe provocate) ... stanca e ti fa due orecchie da dumbo ...


Bhè non è dtto che perchè sia 1000 cc ti faccia andare con brio a giri più bassi.... io giro con uno che ha una FZ1 gran moto ma sotto ne ha molto meno che il GSR!!!!!! Discorso invecie contrario per l'altro mio amico che ha un V-strom 650.... e che in mano sua altro che RSV4!!!!0509_up.gif
 
10643368
10643368 Inviato: 24 Set 2010 19:00
 

può darsi ...
provala poi mi dici ... (cb1000r) non so comè fz1
ma quando l'ho provata era un'altro pianeta rispetto al GSR.
 
10643466
10643466 Inviato: 24 Set 2010 19:12
 

GSRoss ha scritto:
può darsi ...
provala poi mi dici ... (cb1000r) non so comè fz1
ma quando l'ho provata era un'altro pianeta rispetto al GSR.



Grazie è pur sempre un 1000!!!!!!!! 0510_amici.gif
 
10643625
10643625 Inviato: 24 Set 2010 19:32
 

madmax80xxx ha scritto:



Grazie è pur sempre un 1000!!!!!!!! 0510_amici.gif


lo so ... infatti la cambio per quello ...
rispondevo a kurt75
 
10646185
10646185 Inviato: 25 Set 2010 10:11
 

Gsr ross hai un messaggio privato
 
10646188
10646188 Inviato: 25 Set 2010 10:11
 

Gsr ross hai posta
 
10689352
10689352 Inviato: 1 Ott 2010 22:31
 

... presa

mercoledì dovei già essere a cavallo rotfl.gif
tempo permettendo.

ciao Ross
 
10691268
10691268 Inviato: 2 Ott 2010 13:43
 

concessionario o trovata da privato? spesa?
 
10692355
10692355 Inviato: 2 Ott 2010 18:20
 

dopo due privati ... andati a vuoto
ho girato le conce con migliori offerte (moto.it)
poi con le offerte migliori che alla fine erano sempre le stesse già dette mi sono avvicinato il più possibile a casa.

Alla fine è sempre la stessa solfa ...
dicono che il GSR te lo tirano dietro etc etc ...
valutazione della Yoshi 3400€ ... e giocano intorno a questo.
se partono dal prezzo pieno e messa in strada (per quella che ho preso io)
10.700 - GSR = da dare 5.800€ (in teoria GSR= 4900€)
se partono dal valore di offerta +/- 9300€
la differenza chiesta è sempre quella 5800€ quindi valutazione 3500€ (visto che ho il cupolino e portapacchi).

L'unica cosa positiva è che il finanziamento in 60 rate di cui i primi 2 anni con minirate e poi decidi se chiuderlo ho proseguire mi costa (per quello che finanzio) 43€ al mese ...

ciao Ross
 
10692524
10692524 Inviato: 2 Ott 2010 18:47
 

GSRoss ha scritto:
dopo due privati ... andati a vuoto
ho girato le conce con migliori offerte (moto.it)
poi con le offerte migliori che alla fine erano sempre le stesse già dette mi sono avvicinato il più possibile a casa.

Alla fine è sempre la stessa solfa ...
dicono che il GSR te lo tirano dietro etc etc ...
valutazione della Yoshi 3400€ ... e giocano intorno a questo.
se partono dal prezzo pieno e messa in strada (per quella che ho preso io)
10.700 - GSR = da dare 5.800€ (in teoria GSR= 4900€)
se partono dal valore di offerta +/- 9300€
la differenza chiesta è sempre quella 5800€ quindi valutazione 3500€ (visto che ho il cupolino e portapacchi).

L'unica cosa positiva è che il finanziamento in 60 rate di cui i primi 2 anni con minirate e poi decidi se chiuderlo ho proseguire mi costa (per quello che finanzio) 43€ al mese ...

ciao Ross



Complimenti vivissimi per l'acquisto!
Gran bella moto!
Snella come una 600, ma con un bel cuore del 1000! 0509_up.gif
 
10692903
10692903 Inviato: 2 Ott 2010 19:42
 

ho idea che a tutti o quasi toccherà venderla così la GSR...che peccato una ottima moto svalutata così... 0509_down.gif
 
10695160
10695160 Inviato: 3 Ott 2010 12:58
 

CianniCianni ha scritto:
ho idea che a tutti o quasi toccherà venderla così la GSR...che peccato una ottima moto svalutata così... 0509_down.gif



Cianni per quale motivo ti sbatti tanto!
Se pensi sia un furto, non venderla! daltro canto tu, i conti li sai fare benissimo! icon_wink.gif
 
10695248
10695248 Inviato: 3 Ott 2010 13:09
 

hai perfettamente ragione... ma è più forte di me pagai la gsr 6000 e rotti euro... sentirmi dire adesso che me ne danno 2800 (son passati manco 3 anni) mi fa ribollire il sangue...poi in effetti il problema è il mio che mi so fissato di voler cambiare moto... eusa_wall.gif
ed è proprio perchè so fare i conti che mi pare di aver butato via soldi e mi arrabbio ancora di più icon_asd.gif
 
10695872
10695872 Inviato: 3 Ott 2010 15:11
 

CianniCianni ha scritto:
hai perfettamente ragione... ma è più forte di me pagai la gsr 6000 e rotti euro... sentirmi dire adesso che me ne danno 2800 (son passati manco 3 anni) mi fa ribollire il sangue...poi in effetti il problema è il mio che mi so fissato di voler cambiare moto... eusa_wall.gif
ed è proprio perchè so fare i conti che mi pare di aver butato via soldi e mi arrabbio ancora di più icon_asd.gif



posso assicurarti dicendo che torto non ne hai
 
10702767
10702767 Inviato: 4 Ott 2010 16:51
 

complimenti per l'acquisto,buon divertimento.
 
10704955
10704955 Inviato: 4 Ott 2010 20:21
 

GSRoss ha scritto:
... presa

mercoledì dovei già essere a cavallo rotfl.gif
tempo permettendo.

ciao Ross

Bellissima....la versione Extreme poi è ancora meglio!!!
Complimenti!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10705633
10705633 Inviato: 4 Ott 2010 21:08
 

0509_si_picchiano.gif grassie icon_xd_2.gif
 
10710691
10710691 Inviato: 5 Ott 2010 17:51
 
 
10710881
10710881 Inviato: 5 Ott 2010 18:16
 

c'è un topic intero in merito e la versione dei fatti più comune è che la 750 nuova fa pena meglio tenersi la 600 vecchia quindi dei due favorirà le vendite dell'usato tra qualche mese... magari non subito
 
10711280
10711280 Inviato: 5 Ott 2010 18:55
 

si in effetti ... l'ho guardata velocemente perchè sono capitato sull'articolo (moto blog) solo oggi
e non mi piace un granché, almeno a livello estetico.
Non ne conosco le doti ed in effetti di primo pelo se dovessi scegliere una 750 mi sa che guarderei il kawa ...
 
10718319
10718319 Inviato: 6 Ott 2010 18:37
 
 
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