GSRoss ha scritto:
La mi Yoshi ha un po di on off che da fastidio solo in montagna (sali e scendi repentini) sulle curve strette dove parzializzi tanto di gas per non avere lo stacco del motore e la cosa mi rompe un po.
in pianura in genere lo stacco è poco avvertibile.
Sulla mia ho montato anche la PC3, il sensore per escludere la lambda, il filtro bmc, le candele ... ma a parte un beneficio di coppia e regolarità di erogazione non hanno alleviato il caxxuto on off.
Altra cosa che mi ha messo la voglia di passare è che in questa configurazione si ha davvero più coppia in basso, tanto che viaggio spesso a 3/4000 giri con marce alte e spesso mi trovo in curva magari in salita cercando poi un pò di brio ... che manca se non dopo i 7000.
Quindi cercavo qualcosa che anche con marce "alte" sia disinvolta ... pur rimanendo su un quattro cilindri che anche a livello estetico mi appaghi.
Per i prezzi ho visto diverse concessionarie che la "offrono" a 9.200 euri ... poi bisogna vedere come valutano il ritiro dell'usato.
ciao
ho anch'io la yoshi senza db-killer, pc3, candele iridio e filtro bmc! Ti consiglio di mettere il pignone -1 e vedrai che risolvi il problema del brio ai bassi giri, la moto sembra un 3 cilindri! Perdi qualche km di velocità di punta ed aumenti i consumi, ma la moto diventa molto più sfruttabile! Nella mia compagnia, ci sono 2 cb1000r, 3 brutale, alcune street e speed triple, ma io montagna, riesco tranquillamente l tenere il loro passo! Metti il pignone e ti passa ll voglia di cambiare moto, avevo pensato anch'io di prendermi il cb, ma se dovessi cambiare la gsr, lo farei solo per una sport-touring tipo vfr1200 e mai con un'altra naked (solo che non posso permettermi di prendere 15000 euro per ma moto)'