ooMbRaa ha scritto:
Quoto... un amico ha il CB 1000r e quando ha provato la mia che per ora è ancora originale (yoshi) ha detto che in proporzione l'on/off era decisamente minore.
Se poi basta il famoso eliminatore per avere più bassi, niente on/off ed erogazione ancora più fluida....con 20 euro di spesa....cambiala se TI PIACE di più e se le prestazioni del GSR non ti soddisfano...
Io personalmente sono ancora ben lontano dal aver visto il vero motore nel misto....manca manico a me...ma dubito che ci siano molti che sfruttano il 100% della moto.
Non scegli una moto con più protezione aerodinamica...hai costi generali più alti...quindi IMO...se ti prende lo sfizio e puoi permettertelo fallo...perchè bella è bella....
Altrimenti...
GSR !!
oMbRa
La mi Yoshi ha un po di on off che da fastidio solo in montagna (sali e scendi repentini) sulle curve strette dove parzializzi tanto di gas per non avere lo stacco del motore e la cosa mi rompe un po.
in pianura in genere lo stacco è poco avvertibile.
Sulla mia ho montato anche la PC3, il sensore per escludere la lambda, il filtro bmc, le candele ... ma a parte un beneficio di coppia e regolarità di erogazione non hanno alleviato il caxxuto on off.
Altra cosa che mi ha messo la voglia di passare è che in questa configurazione si ha davvero più coppia in basso, tanto che viaggio spesso a 3/4000 giri con marce alte e spesso mi trovo in curva magari in salita cercando poi un pò di brio ... che manca se non dopo i 7000.
Quindi cercavo qualcosa che anche con marce "alte" sia disinvolta ... pur rimanendo su un quattro cilindri che anche a livello estetico mi appaghi.
Per i prezzi ho visto diverse concessionarie che la "offrono" a 9.200 euri ... poi bisogna vedere come valutano il ritiro dell'usato.
ciao