Mlaura ha scritto:
Cari tutti,
effettivamente mi rendo conto di non aver detto molto ... l' Hornettina l'ho già acquistata e devo solo andare a ritirarla. E' ovviamente un usato -il concessionario l'aveva in conto vendita- ed è un'ex suddita di sua maestà regolarmente importata dalla GB dal primo proprietario.
@ripeps : è proprio lei e come dice Frozenfrog ha praticamente tutte le parti da manutenere identiche alla sorellona (anche la marmitta, infatti è particolarmente "silenziosa")
La prima volta l'ho vista in un annuncio, un concessionario delle mie parti che la vendeva a 5500 euro perchè (testuali parole) "in Italia ce ne sono 3, quindi faccio il prezzo che mi pare". Un altro acquirente per fortuna me l'ha soffiata prima che commettessi la follia di prenderla.
La delusione è stata forte ma il mio Amore, che vale tanto oro quanto pesano i suoi muscolacci, non ha desistito ed ha trovato una delle altre due superstiti, con meno km e a 2300 euro!!
Non mi resta che andare a prenderla e poi verificarne le qualità
se due sono state vendute la terza chi la vende che vorrei andarla a vedere?
grazie
ciao
s
p.s. se ti serve il manuale di manutenzione io ce l'ho per l'hornet 250 una parte e' in giapponese pero' ci sono tutti i disegni delle parti della moto come vanno smontati e rimontati ti potrebbe essere utile
ciao
Simona